Consiglio SLI con una 8800 GTS

Pubblicità

Spriz2879

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un consiglio.
A giorni mi dovrebbe arrivare sia il kit 3d vision e monitor acer gd245hq. (ho fatto il grande passo...)
Come pc ho un quadcore 6600 con 4gb di ram ddr2 scheda madre asus maximus formula e scheda video gforce 8800 gts.
Ho letto che la configurazione dovrebbe tenere botta ma secondo me sarebbe meglio metterci un'altra scheda video visto che dopo i frame si dimezzano.
Tutti dicono che le schede video devono essere uguali ma visto che il pc lo preso 2 anni fa dove vado a spigare fusori un'altra 8800gts?
Al momento si riesce a trovare solo la nuova serie nvidia gt gtx e gts.
Che possano andare bene?
grazie in anticipo

In full HD con 2 88 GTS con il 3 d vision non vai da nessuna parte :rolleyes:
Come minimo ci vuole una 480 per sfruttare bene il 3 d vision.
Be poi visto che hai comprato ora prova con una ma se vai a 10 15 fps non aspettarti che con 2 ne fai 30 di fps :ok:

Secondo te ho fatto una c....a?
Be nel caso il pc non e male basta solo cambiare s.v. e che una 480 non e che te la regalano.... gia a prendere monitor e occhiali mi va via na cifra. dai aspetto che mi arrivi tutto e poi vedo come va. te lo hai mai provato il 3d vision?

Ho provato 3d vision con occhiali classici e io con 2 260 faccio fatica a giocare a 1680x1050 per via dei pochi frame .

Ora lo hai preso quindi prova come ti va con la 88 gts poi vedrai :ok:

ok grazie cmq visto che sono un giocatore dall'eta di arcanoid ho fatto bene a prendere il 3d? dopo mal che vada la prossima spesa sara la s.v.

Be io non ne vedo l'utilità sinceramente però non so quanto hai speso? 500 euro? Io avrei preso un scheda video con 500 euro se hai speso cosi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro