DOMANDA Consiglio siti acquisto smartphone

Pubblicità

DaveSC

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
49
Ciao a tutti!

Reduce da un'esperienza decisamente negativo con un negozio online (M.T) che non consiglio a nessuno, sono alla ricerca di uno shop serio ed affidabile che possa avere dei prezzi ragionevoli.

Fortunatamente, dopo 2 mesi di calvario, i soldi sono rientrati e vorrei investirli il prima possibile sul terminale per la mia fidanzata.

Un Sony Xperia ZX premium rosa.

Ne ho visti di diversi in giro a 590+ € ma i venditori non hanno delle belle recensioni in giro su Google.

Per cui vi chiedo dei siti da consultare con prezzi ragionevoli ma soprattutto affidabili.

Grazie in anticipo :)

I prezzi bassi sono giustificati dal fatto che questi siti fanno sempre qualche magia... Vedi gli Stokkisti... Se vai online e cerchi i prezzi noterai che ci sono degli stacchi di circa 50 euro tra certi siti... e altri più conosciuti... guarda caso pari pari l'IVA... esempio dell'A5 della samsung che volevo prendere per mia moglie... certi siti.... 280... quelli conosciuti 330/340 compreso amazon stesso...

Quindi... vista la spesa... lo so che 70 euro sono tanti... ma visti i 600 euro di spesa... 70 euro per stare tranquillo li spenderei... poi... magari sono affidabili e spediscono in tempo... ma se il sito finisce come gli stokkisti che la finanza lo oscura mentre stanno evadendo il tuo ordine... bhè... un po' di rimpianto di non aver speso quei 70 euri in più lo avrei.

Se la spesa è bassa... uno ci prova... ma con 600 euro... io andrei sul sereno...

Ovviamente tutto molto personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro