DOMANDA Consiglio sistema multimediale

• Autore discussione Autore discussione Mat Teo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mat Teo

Ospite
Ciao a tutti,
dato che sto arredando casa "nuova" vorrei chiedervi un consiglio su tv ecc...
Al momento ho un samsung p2770hd (che userò in camera) e devo acquistare un tv (samsung) per la sala.
Inoltre ho un box multimediale della Western Digital (per la precisione questo WD TV Live Plus) al quale ho attaccato un disco usb con film.
Attualmente questo box è attaccato direttamente al samsung p2770hd tramite HDMI ma quando avrò il secondo televisore (per il quale chiedo consiglio a voi) non vorrei dover ogni volta attaccare e staccare il box per portarlo da una tv all'altra. pertanto mi piacerebbe rendere disponibile il box per entrambe. Sul box c'è un attacco ethernet e io in casa ho un router con switch.
Non sono molto pratico di sistemi multimediali ma se attacco il box allo switch e prendo un tv con wifi (mi pare esistano) posso vedere i film? Il problema è che il samsung p2770hd non ha wifi...

Mi date qualche consiglio su come realizzare questo sistema condiviso?
Mi potete consigliare anche la tv per la sala? Magari è retorico ma non vorrei spendere molto e un 37" al massimo mi basta. Non mi frega nulla del 3d, mi basta sia full hd e che sia samsung

Grazie in anticipo
Matteo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro