Consiglio sistema Home Theater per Tv Plasma

Pubblicità

mich91

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve a tutti!!!
volevo un consiglio su un sistema Home Theater da collegare alla mia tv al plasma.
il mio budget è di 600 euro.
l'utilizzo è prevalentemente concentrato sulla visione di film.
col mio budget a disposizione credo sia meglio un 2.1 di qualità che un 5.1 scadente!!sbaglio??
la stanza misura 10 metri di lunghezza e 6 di larghezza.
spero mi possiate aiutare......grazie

come sintoamplificatore starei su marche quali yamaha, onkyo, denon, harman kardon (o su quest'ultima meglio kenwood ... si si quella dei frullatori... ma è consociata ed hraman la usa come sottomarca)

come casse
wharfedale vardus vr200, o vr400
sub direi l'indiana line basso 830

altre marche sono indiana line, polk audio,
oppure anche le IPL che sono però da montare (IPL ACOUSTICS**** TRANSMISSION LINE KITS)
con queste il sub puoi anche evitarlo

Imho, sulla carta, l'accoppiata è buona ma se la tua intenzione è di allestire un impianto 2.1 allora potresti pensare ad un amplificatore stereo piuttosto che un multicanale e se riesci ad ascoltarla dal vivo prima di acquistare sarebbe meglio.

ma con queste casse avrei l'effetto surround??
Con 2 soli diffusori, NO, ascolteresti in stereo.

sono superiori a sistemi all in one e sound bar delle stesso prezzo???
Imho, nettamente superiori ma ti mancherebbero 4 diffusori per completare l'impianto 5.1 (un centrale, 2 surround ed un subwoofer).

il sub però è proprio l'ultima cosa da considerare
presumo che se la tua idea è di arrivare ad un 5.1... bhè sei partito col piede giusto
ovvio come dice millinium il meglio sarebbe poterle ascoltare... ma dipende anche da dove e da quanto tempo... cose non sempre disponibili
per il sintoampli... non ricordo se supporta il surround virtuale... ma se contatti l'assistenza denon loro lo sanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro