Consiglio sistema audio

Pubblicità

Snakeskin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho da poco acquistato un TV LED 46" Samsung e avrei intenzione di migliorare l'audio con una soundbar o 2.1 con sub wireless
per problemi di spazio.

Premetto che la mia Tv è appesa a parete di fronte al divano e pareti di rimbalzo solamente alla sua sinistra e frontale (ora sono a lavoro caso mai dopo inserisco un'immagine).

Girando sul web ho visto la soundbar della yamaha YAS101 avete suggerimenti o alternative da darmi?

Vi ringrazio

Ciao

P.S. Non sono un esperto e maniaco quindi mi accontento pur di migliorare l'effetto delle casse tv

Se hai indicato la Yamaha YAS101 significa che hai un budget di circa 200€, giusto?
Con quel budget non hai alternative. Salendo di budget ci sono le buone Yamaha ysp (900, 4000, 2200, 4100, 3300).
Imho, se vuoi una soundbar valuta solo Yamaha.

Se hai indicato la Yamaha YAS101 significa che hai un budget di circa 200€, giusto?
Con quel budget non hai alternative. Salendo di budget ci sono le buone Yamaha ysp (900, 4000, 2200, 4100, 3300).
Imho, se vuoi una soundbar valuta solo Yamaha.

Grazie per la risposta,

in effetti sono già possessore di una yamaha yas 71 ma per problemi di spazio devo rimpiazzarla appunto con una sound con sub integrato o al massimo con un 2.1 wireless.

Uhm diciamo che con il budget potrei salire un po' di più, certo non salire alle mille euro le ysp ci si avvicinano?

Grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro