DOMANDA Consiglio sistema audio 5.1

Pubblicità

Mr.Lello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, ho da poco acquistato una scheda audio soundblaster zx e avevo intenzione di abbinarle un sistema audio 5.1, non ne capisco molto in questo ambito, volevo quindi un consiglio su quale sarebbe la scelta opportuna per sfruttare appieno la scheda. L'utilizzo è per musica e film, per quanto riguarda il gaming ho già ordinato delle superlux hd681 evo. Il budget è indicativamente tra i 150-200 euro, variabili in funzione delle possibilità che può dare la scheda.
Grazie per l'attenzione

Mmm sui 200 euro sei ancora su fascia stereo o 2.1 risicato.
Il consiglio è di prendere 2 buone casse e con l aumentare di budget continui l upgrade @audiofan_99 @maurilio86

In tal caso preferirei aspettare, raccimolare qualcosina ed investire nel 5.1. Per un impianto di buon livello quanto dovrebbe essere il budget?

In tal caso preferirei aspettare, raccimolare qualcosina ed investire nel 5.1. Per un impianto di buon livello quanto dovrebbe essere il budget?
Non sono espertissimo infatti ho chiamato due che ne sanno piu di me.

Pero circa
300 frontali
300 sub
200 cassa centrale
200 surround

Come suggerito da facepalm, inizierei dal 2.0 per poi progressivamente fare l'upgrade. Posso aumentare il budget fino a 300 euro per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro