Consiglio Sintoamplificatore

Pubblicità

emaborsa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti;
sono in cerca di un sintoamplificatore...un pò particolare, nel senso che mi servirebbero almeno 2 ingressi audio coassiali e 2 entrate stereo normali....oltre che ai soliti HDMI e ottici.
Sapete consigliarmi qualcosa? Ho visto che la Onkyo fa tantissimi modelli, ma non ne ho trovato uno adatto alle mie esigenze.

sono in cerca di un sintoamplificatore...un pò particolare,
Stai cercando un sintoampli multicanale o stereo?
Se multicanale, non stai cercando affatto un sintoampli "particolare" perchè quello che chiedi c'è l'hanno il 90% (tralasciamo gli entry entry level) dei prodotti sul mercato.
Se invece stai cercando un sintoampli stereo allora credo che non troverai nulla (o quasi) con gli ingressi HDMI.
A che diffusori devi collegarlo?
Budget?

Un saluto a tutti.
Ho una domanda da porvi, devo acquistare un Sintoamplificatore della Pioneer serie VSX 2020-K, che tipo di SubWoofer devo montare, Attivo o passivo?
Siccome ho già un sistema Dvd surround 5.1 della Pioneer completo di casse e sub, volevo sfruttare questo kit vicino al sintoamplificatore, penso ke le casse vadano bene, ho invece qualke dubbio con il sub (se va bene oppure no) inquanto dietro esce solo con il cavo rosso e nero diretto, quindi suppongo sia passivo!!! Aspetto vostri consigli...
Anticipatamente grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro