ilCime
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Piacere, sono nuovo al mondo dell'audio però ho trovato delle cuffie di mio padre(Seinheiser HD600) che mi hanno suscitato interesse a recuperarle per crearmi un setup da cui ascoltare CD e Spotify.
Rovistando ho trovato due lettori, uno CD e l'altro DVD: un ONKYO DX-7211

(Il quale mi sembra funzionare egregiamente, comodo anche perchè ha l'attacco diretto per le cuffie)
ed un Sony NS705V.

(A prima vista mi sembra superiore quest'ultimo ma non ha l'attacco diretto per le cuffie e non saprei come adattarlo)
Detto ciò vorrei sapere la vostra opinione sulle cuffie(se sono da sostituire le imbottiture, quelle interne mi sembrano rovinate, o il cavo) e a che cosa collegarle, oltre ad un lettore per i dischi, per migliorare il suono e permettere anche un collegamento col cellulare per Spotify.
Grazie in anticipo :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PS: sarei disposto a spendere fino a 200€
Rovistando ho trovato due lettori, uno CD e l'altro DVD: un ONKYO DX-7211

(Il quale mi sembra funzionare egregiamente, comodo anche perchè ha l'attacco diretto per le cuffie)
ed un Sony NS705V.

(A prima vista mi sembra superiore quest'ultimo ma non ha l'attacco diretto per le cuffie e non saprei come adattarlo)
Detto ciò vorrei sapere la vostra opinione sulle cuffie(se sono da sostituire le imbottiture, quelle interne mi sembrano rovinate, o il cavo) e a che cosa collegarle, oltre ad un lettore per i dischi, per migliorare il suono e permettere anche un collegamento col cellulare per Spotify.
Grazie in anticipo :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PS: sarei disposto a spendere fino a 200€