DOMANDA Consiglio serie asus n56vz gaming

Pubblicità

zappaxxx2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..Ho visto che nel modello asus n56vz ci sono tante serie ad esempio s4363p ecc ecc..Potreste dirmi la miglior serie e magari settarmelo voi perchè vedo che si puo scegliere se hd o full hd se a 7200 rpm o 5200..Mi hanno detto di non prenderlo full hd perchè nei giochi più pesanti il pc diminuirebbe di molto gli fps! Per favore settatemelo voi e ditemi la miglior serie perchè sono davvero incompetente in questo campo...Spero di avere notizie entro pomeriggio perchè dovrei comprarlo...:party:

I notebook nel gaming fanno cag*re a prescindere rispetto alla controparte desktop. Se vuoi giocare, prenditi un desktop. Se hai bisogno di un dispositivo in mobilità (tipo per l'università) ti prendi un tablet + tastiera bluetooth.
A parte questo : chi ti ha detto di non prenderlo full hd è un idiota. Prendilo assolutamente. Poi 7200 rpm è meglio di 5200... dipende da cosa ti chiedono come differenza di prezzo.
Ripeto : se usi il pc quasi solo a casa NON PRENDERE UN NOTEBOOK!

Salve a tutti..Ho visto che nel modello asus n56vz ci sono tante serie ad esempio s4363p ecc ecc..Potreste dirmi la miglior serie e magari settarmelo voi perchè vedo che si puo scegliere se hd o full hd se a 7200 rpm o 5200..Mi hanno detto di non prenderlo full hd perchè nei giochi più pesanti il pc diminuirebbe di molto gli fps! Per favore settatemelo voi e ditemi la miglior serie perchè sono davvero incompetente in questo campo...Spero di avere notizie entro pomeriggio perchè dovrei comprarlo...:party:
Le altre due discussioni che hai aperto, le ho chiuse, sono inutili.
Le prossime che apri, se ci sono dei doppi 3d, ti sanziono.

- - - Updated - - -

@DavidR96

La tua firma è fuori misura, ti chiedo di rivederla, oppure di metterla sotto spoiler.

Grazie.

dicci cosa devi farci con il pc e ti sapremo aiutare :sisi:
Allora io lo sto comprando perchè uso spesso youtube, sony vegas, photoshop ma sopratutto per i videogiochi..lo prendo portatile perchè mi sposto sempre sia di stanza quando mi disturbano :sisi: che di casa quando sono con la mia ragazza..Il mio vecchio pc e' un emachines E430 cioè una cacca :retard: non fila liscio neanche metin figurati :grat:

I modelli S4363H e S4363P hanno 8GB di Ram, l'S4364P ha 16GB di Ram e l'S4384H ha la GT650m con 2GB dedicati (gli altri modelli ne hanno 4GB dedicati) :sisilui:

Sì, vero :sisi:
In poche parole quale devo scegliere? e come? full hd cn hd a 7200rpm cioè scrivetemi quale prendereste e cn quali settaggi se fosse al mio posto! scusate ma sono davvero ignorante in qst campo, non vorrei andare li e comprare quello sbagliato potendo comprare il migliore in grafica ecc ecc boh :grat::grat:

N56VZ-S4364P con i7-3630QM, 16GB di Ram, HDD da 750GB + 8GB SSD, display Full-HD a 1080p, GeForce GT650M 4GB dedicati :sisilui:
Si trova a circa 1100€ :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro