DOMANDA Consiglio sedia per pc

Pubblicità

Daniel Zanoni

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti,

Dovrei comprare una sedia nuova da studio (grafica e gaming). Siccome lavoro, gioco e spesso passo il mio tempo libero sul pc vorrei comprare una sedia di buona qualità e comoda. Ho cercato nel web, ma non riesco a capire quale sia la migliore! Qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio? Marche migliori? Prodotti migliori? Prodotto migliore qualità prezzo?

Grazie mille
Daniel

Ciao a tutti,

Dovrei comprare una sedia nuova da studio (grafica e gaming). Siccome lavoro, gioco e spesso passo il mio tempo libero sul pc vorrei comprare una sedia di buona qualità e comoda. Ho cercato nel web, ma non riesco a capire quale sia la migliore! Qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio? Marche migliori? Prodotti migliori? Prodotto migliore qualità prezzo?

Grazie mille
Daniel
Buonasera, innanzitutto dacci un budget. Preferisci pelle o tessuto? se non vuoi spendere molto ci sono la drift 100 in tessuto o la itek taurus in tessuto intorno ai 150/160 euro. con qualche spiccio in piu prendi la taurus in ecopelle, circa 180/190. sono sedie di qualità discreta con moltissime regolazioni e cuscini lombari e cervicali. io ho la drift 100 da un bel po e mi ci trovo gran bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro