Consiglio se upgradare distribuzione

Pubblicità

R3boot

Utente Èlite
Reazioni
574
Punteggio
72
Buona giornata a tutti.
Su un netbook ho installato a suo tempo lubuntu 12.10 ; non mi convincono molto le versioni intermedie e preferisco le LTS, però purtroppo devo avere fatto un errore nel downloadare la iso convinto che fosse la 12.04 e poi l'ho installata e ho continuato a usarla senza rendermi conto stupidamente dell'errore.
Poco male, nel senso che comunque funziona molto bene senza particolari problemi.
Ora negli aggiornamenti vi viene segnalata la versione 13.04: non so cosa fare....
Procedere con l'avanzamento di versione, cosi poi l'anno prossimo potrò avanzare alla futura LTS ( perchè, correggetemi se sbaglio, non posso passare direttamente dalla attuale alla futura LTS)
Oppure lasciar stare il cane che dorme e quando uscirà la LTS piallare e installarla, con il lavoro di riconfigurazione che ne conseguirà.
Mi date un consiglio ?
Grazie.

E comunque Lubuntu 12.04 non è LTS a differenza di Ubuntu con xfce,kde e unity. Upgrade da LTS a LTS si può fare.

Grazie, allora incrocio le dita e procedo....vi farò sapere :chupachup

- - - Updated - - -

Carina la lubuntu 13.04.....
All'inizio della fase di aggiornamento sono apparsi un paio di messaggi in english, forse di errore, non ho capito ne approfondito, boh, comunque funziona tutto alla grande.

Ciao a tutti :ok:

Ps lele pensavo che la 12.04 di lubuntu fosse una LTS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro