anche se in ritardo, grazie!
Posso raccontarti la mia esperienza con l'assistenza Acer.
Avevo un netbook Packard Bell da far riparare in garanzia, ho contattato il Call Center tramite il numero a pagamento preso dal sito, ho spiegato il problema e immediatamente l'Acer mi ha dato il codice RMA e il numero di tracking per prenotare il corriere UPS per il ritiro del pacco (tieni a portata di mano il seriale del notebook perché te lo chiedono e magari stai anche col PC acceso se ti chiedono altri codici che sono all'interno della scheda Identity Card).
Ho stampato il foglio con tutti i dati già scritti che l'Acer mi ha inviato via E-Mail in formato PDF e l'ho appiccicato sullo scatolo già imballato e pronto per la spedizione e ho chiamato il corriere UPS più vicino a casa mia per prenotare il ritiro.
Il corriere UPS è arrivato immediatamente alle ore 13.00 e la sera stessa il netbook si trovava già a Milano presso il Centro di Assistenza dell'Acer.
L'Acer dichiara 5 giorni lavorativi come tempo di riparazione e infatti dopo una settimana, compreso il viaggio di andata e di ritorno del corriere, il netbook era di nuovo a casa perfettamente funzionante, come nuovo.
Ti arriveranno 3 o 4 SMS, uno all'arrivo del collo, un altro ad inizio riparazione, un altro ancora a fine riparazione e l'ultimo alla consegna del collo al corriere per il rientro. Per me tutto perfetto con l'assistenza Acer.
A presto ;)