Consiglio se e come cambiare

Pubblicità

angelix76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Vorrei un consiglio. Attualmente ho una tv Panasonic Th-50PX8E hd ready su cui vedo principalmente canali sky in hd come film e partite. La distanza di visione delle partite è di circa 2,5 m mentre i film generalmente li guardo a circa 4m. Vorrei sapere se cambiando la tv in un 55 o 60 pollici full hd la visione cambierebbe cosi tanto da giustificarne la spesa (1000 /1200 euro). Grazie mille.

- - - Updated - - -

nessuno?

Vorrei un consiglio. Attualmente ho una tv Panasonic Th-50PX8E hd ready su cui vedo principalmente canali sky in hd come film e partite. La distanza di visione delle partite è di circa 2,5 m mentre i film generalmente li guardo a circa 4m. Vorrei sapere se cambiando la tv in un 55 o 60 pollici full hd la visione cambierebbe cosi tanto da giustificarne la spesa (1000 /1200 euro). Grazie mille.

- - - Updated - - -

nessuno?

Da 2,5 metri ti serve un 55", da 4 M anche un 75" sarebbe minuscolo. Puoi stare in un punto fisso? Aiuterebbe! Comunque sicuramente gioverai del Full HD e delle nuove tecnologie. Se puoi salire a 1400€ prendi un OLED di LG (55EG910V). La tua vita cambierà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro