consiglio schermo tv/gioco

Pubblicità

TheHeavensBlade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve vorrei comprare uno schermo nuovo che abbia anche il decoder per il digitale terrestre integrato, lo userei poi anche per giocare e vedere film.
il problema è che non so che risoluzione il mio computer può sopportare, continuando a giocare decentemente (e non ho nemmeno capito se la grandezza dello schermo conta o se conti solamente la risoluzione...).
quindi vorrei chiedere innanzitutto quale sarebbe il mio limite di risoluzione per poter cercare qualcosa anche da solo, se poi qualcuno ha qualche consiglio su un modello preciso intorno ai 250€ (se ce ne sono) è il benvenuto!

grazie in anticipo

The Heaven's Blade

salve vorrei comprare uno schermo nuovo che abbia anche il decoder per il digitale terrestre integrato, lo userei poi anche per giocare e vedere film.il problema è che non so che risoluzione il mio computer può sopportare, continuando a giocare decentemente (e non ho nemmeno capito se la grandezza dello schermo conta o se conti solamente la risoluzione...).
quindi vorrei chiedere innanzitutto quale sarebbe il mio limite di risoluzione per poter cercare qualcosa anche da solo, se poi qualcuno ha qualche consiglio su un modello preciso intorno ai 250€ (se ce ne sono) è il benvenuto!

grazie in anticipo

The Heaven's Blade

Ciao,
la dimensione non conta.
La risoluzione è quella importante.

Con quel pc, direi 1680x1050,anche se sei un po cpu limited.
Se non hai intenzione di cambiare pc in seguito ti ocnsiglio di prenderne uno ocn risoluzione nativa a 1680x1050.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro