Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uso normale, giusto qualche gioco tipo league of legendsChe ci fai col pc?
Allora una 580 usata va benissimo. Ma pagala pocoUso normale, giusto qualche gioco tipo league of legends
che ne dici di questa? https://www.amazon.it/gp/product/B0CMC8NWMV/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A2KRINI58SNYU8&psc=1Allora una 580 usata va benissimo. Ma pagala poco
comprarla nuova oggi quella scheda non ha senso
Ho solo questo cavo per la gpu mi basta?Ma nuova la vuoi comprare?
![]()
AMD / Sapphire NITRO+ RX 580 8GB Special Edition | eBay
Le migliori offerte per AMD / Sapphire NITRO+ RX 580 8GB Special Edition sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Direi di si. Ma che alimentatore da 650W hai?Ho solo questo cavo per la gpu mi basta?
Visualizza allegato 487786
Nox, percio' collego 8 piu 6Direi di si. Ma che alimentatore da 650W hai?
Tremo... Nox quale? Urano VX? Fanno tutti pena i Nox dal primo all'ultimo...Nox, percio' collego 8 piu 6
SiTremo... Nox quale? Urano VX?
Ti piantano in asso da un momento all'altro schiantando senza preavviso... veramente terribili come alimentatori. Allo stesso costo ci sono alimentatori anni luce migliori di quello.
Le specifiche le ho messe nel post all' iniziodovresti cambiare alimentatore perchè è proprio inaffidabile
Per la scheda video devi pensare all'usato o a qualcosa di più moderno, ma servono le specifiche totali del pc