Consiglio scheda video.

Pubblicità

scata84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga, ho già postato una domanda simile , ma qua vi chiedo se potete darmi una mano nella scelta della scheda video:

dovrei comprare un assemblato mi è ho fatto questa configurazione:

Intel Core 2 quad q6600
Ati hd 3650 512/ ddr 3
4 gb ddr2 800 mhz kingston
hdd sata II 500 gb maxtor
dvd-rw pioneer /asus
mb asus p5k ( un modello a mia scelta)
case atx
lettore card
19 acer
tastiera e mouse
costo 710 euro
il problema è che non mi garba molto la scheda video...vorrei proporre una hd 3850 da 512 ddr3...o altro (equivalente nvidia)
Vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa di buono sempre rientrando in quel prezzo.. (ovviamente con l'hd 3850 il prezzo dovrebbe salire di 30 euro)
Io utilizzerei il pc per scopi multipli, ovviamente nn solo per giocare..altrimenti il quadcore...non sarebbe il mio prescelto...e avrei optato per un e8400.
Non vorrei salire più di tanto di prezzo (massimo 730) potete darmi dei consigli?
grazie
Spero che qualcuno di voi mi illumini, vi ringrazio...

ciao raga, ho già postato una domanda simile , ma qua vi chiedo se potete darmi una mano nella scelta della scheda video:

dovrei comprare un assemblato mi è ho fatto questa configurazione:

Intel Core 2 quad q6600
Ati hd 3650 512/ ddr 3
4 gb ddr2 800 mhz kingston
hdd sata II 500 gb maxtor
dvd-rw pioneer /asus
mb asus p5k ( un modello a mia scelta)
case atx
lettore card
19 acer
tastiera e mouse
costo 710 euro
il problema è che non mi garba molto la scheda video...vorrei proporre una hd 3850 da 512 ddr3...o altro (equivalente nvidia)
Vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa di buono sempre rientrando in quel prezzo.. (ovviamente con l'hd 3850 il prezzo dovrebbe salire di 30 euro)
Io utilizzerei il pc per scopi multipli, ovviamente nn solo per giocare..altrimenti il quadcore...non sarebbe il mio prescelto...e avrei optato per un e8400.
Non vorrei salire più di tanto di prezzo (massimo 730) potete darmi dei consigli?
grazie
Spero che qualcuno di voi mi illumini, vi ringrazio...

la 3850 è senza dubbio meglio della 3650 però costa circa 80 euro. Il problema che ogni 20 euro che spendi un più trovi sempre schede migliori. dipende dall'uso che ne vuoi fare. quanto sei dispsto a spendere max per la video?

la 3850 è senza dubbio meglio della 3650 però costa circa 80 euro. Il problema che ogni 20 euro che spendi un più trovi sempre schede migliori. dipende dall'uso che ne vuoi fare. quanto sei dispsto a spendere max per la video?

diciamo che 80 euro per una scheda vanno bene..ma nn di più. Voglio un computer bilanciato sia per giochi che per altro..contenendo i consumi e i costi.
Mi consiglio qualche scheda particolare (ati o nvidia) o qualche componentistica dell'assemblato da cambiare?
ps. che ne pensi del prezzo totale (730 con un 3850)?

diciamo che 80 euro per una scheda vanno bene..ma nn di più. Voglio un computer bilanciato sia per giochi che per altro..contenendo i consumi e i costi.
Mi consiglio qualche scheda particolare (ati o nvidia) o qualche componentistica dell'assemblato da cambiare?
ps. che ne pensi del prezzo totale (730 con un 3850)?

a 80 euro la hd3850 è la scelta migliore che puoi fare!!!

i componenti vanno benissimo solo se devi fare overclock scegli una buona scheda madre! altrimenti va benissimo una qualsiasi.
come alimentatore ti consiglio lc power titan 560watt circa 50euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro