DOMANDA Consiglio scheda video

Pubblicità

DaFra03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio; dato che la mia 1660 TI è morta volevo prendere un altra scheda video sui 200€. Avete qualche consiglio su quale scheda prendere? io avevo pensato a un rx 580. grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio; dato che la mia 1660 TI è morta volevo prendere un altra scheda video sui 200€. Avete qualche consiglio su quale scheda prendere? io avevo pensato a un rx 580. grazie in anticipo
con la 580 fai un passo indietro in termini di prestazioni, cosa devi farci con la gpu?

Ciao, scusa ma la 580 costava 200€ quando è uscita 6 anni fa, ora si trova sotto i 100€...
Con 200€ puoi prenderci qualcosa di più recente, quali sono i componenti del tuo PC?

si ho visto e sta pure in offerta, però la mia paura è che l'alimentatore non regga la scheda video. (ho un alimentatore da della Corsair da 550w)
dipende quale corsair, un cx550 lo regge, un rm550x lo regge, un VS550 è in dubbio, se ha retto la 1660Ti fino ad ora, può andare bene

Ultima modifica:
dipende qualche corsair, un cx550 lo regge, un rm550x lo regge, un VS550 è in dubbio, se ha retto la 1660Ti fino ad ora, può andare bene
io ora ho il Corsair cv550, però prima avevo un seasonic s12 sempre da 550w, che quest'estate si è rotto, e quindi l'ho cambiato con questo della Corsair. poi dopo qualche mese che ho cambiato l'alimentatore la scheda video non ha funzionato più, quasi sicuramente per l'alimentatore precedente che si è rotto. per questo non saprei se prendere o no la rtx 2060

io ora ho il Corsair cv550, però prima avevo un seasonic s12 sempre da 550w, che quest'estate si è rotto, e quindi l'ho cambiato con questo della Corsair. poi dopo qualche mese che ho cambiato l'alimentatore la scheda video non ha funzionato più, quasi sicuramente per l'alimentatore precedente che si è rotto. per questo non saprei se prendere o no la rtx 2060
provalo, anche se non sono il massimo i CV, al limite ti si spegne il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro