Consiglio scheda video

Pubblicità

Iper

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
31
Salve ragazzi, scrivo qui sul forum per chiedere un consiglio. Circa 3 mesi fa comprai, dopo aver visto varie recensioni e test, comprai una rx 570. La scheda regge molto bene la maggior parte dei titoli odierni, anche se a volte mi trovo costretto a passare a dettagli medio-alti. Dopo aver riscontrato questa cosa su buona parte dei giochi scaricati, mi sono stancato e ho deciso di mettere un budget da parte, vendere questa e fare un piccolo upgrade ed ho optato per la 1660 Super, la miglior opzione medium-budget a parer mio. Ora fatta questa premessa andiamo al sodo : in giro ci sono tantissime custom, alcune più economiche altre più costose. Ho trovato una Inno3D 1660 super 6gb GGDR6 A 200 euro, cosa ne pensate? Posso fidarmi di questa custom? Perché ne ho sentito parlare davvero poco, e il prezzo basso mi storce un po'... A 250 ci sono anche delle zootac e a 270-280 delle msi, ma se posso risparmiare e ottenere comunque buona qualità non mi dispiace ahahahha
Attendo vostri commenti! ;)

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quella è sicuramente un'ottima custom, però come ho scritto se posso risparmiare mi farebbe piacere, ecco perché voglio dei pareri sulla inno3d
Comunque ecco la mia postazione
EVGA 500w 80plus white
Intel Core i3-9100f 3.60ghz
Scheda video RX 570 4GB
Monitor philips 221v8 FHD 75hz
G.Skill 16gb ram 3200mhz
Case Noua Cool Case g7

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro