Consiglio scheda video

Pubblicità

beltra38

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, vorrei fare un upgrade per la scheda video. Al momento sto usando un computer ereditato, vorrei che fosse un pò "più mio".
Al momento ho un i3 3220 con una Intel HD 2500. Non ho grosse pretese, anzi quasi nessuna (non gioco quasi ma se ne dovessi montare una almeno decente proverei qualcosa) ma ho un enorme bisogno dell'HDMI e vorrei acquistare un nuovo desktop full HD.

Sono in cerca di aiuto, grazie mille! :)

Quanto budget hai a disposizione?Che alimentatore hai?

L' alimentatore non ne ho idea, dovrei aprire il case (non lo so perchè è un pc "ereditato").
Budget dai 50 ai 100 euro, più che altro non partirei col considerare i soldi che vorrei spendere. Terrei più conto cosa ne farei con questa scheda video, ossia la presenza dell'HDMI (fondamentale per le mie esigenze) e che, magari, faccia girare un gioco tipo NBA 2K.

L' alimentatore non ne ho idea, dovrei aprire il case (non lo so perchè è un pc "ereditato").
Budget dai 50 ai 100 euro, più che altro non partirei col considerare i soldi che vorrei spendere. Terrei più conto cosa ne farei con questa scheda video, ossia la presenza dell'HDMI (fondamentale per le mie esigenze) e che, magari, faccia girare un gioco tipo NBA 2K.
Qualsiasi scheda ha l'hdmi, e credo qualsiasi scheda possa far girare quel gioco. Dipende dai dettagli. Che risoluzione ha lo schermo? Comunque su quel prezzo ci sono le amd r7 250-250x o la Nvidia gtx 750 che sta scendendo di prezzo.

Qualsiasi scheda ha l'hdmi, e credo qualsiasi scheda possa far girare quel gioco. Dipende dai dettagli. Che risoluzione ha lo schermo? Comunque su quel prezzo ci sono le amd r7 250-250x o la Nvidia gtx 750 che sta scendendo di prezzo.

Risoluzione schermo 1920x1080.
Non ho mai giocato seriamente al pc, ma ci stavo facendo un pensierino. Le due sopracitate sono a livello PS4?

Grazie mille per i consigli:ok:

Per arrivare al livello della ps4 devi prendere una 750 ti da 130 euro.

Invece per avere una buona scheda video a meno di 100 euro senza pretese sui giochi vanno bene anche quelle dette nei post precedenti?

- - - Updated - - -

Per arrivare al livello della ps4 devi prendere una 750 ti da 130 euro.

http://www.amazon.it/nVIDIA-GeForce-Scheda-Video-Antracite/dp/B00JXLXSF6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1438266992&sr=8-2&keywords=750

Come ti sembra questa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro