Consiglio Scheda Video

Pubblicità
Anchio vorrei comprare una scheda video che mi duri fino a più o meno dicembre 2006. Attualmente ho un Amd 64 4000+ 2 Gb di Ram, e una Nvidia 6600 128 Mb PCI-e.
Voi che mi consigliate ?

forbiddenevil ha detto:
Anchio vorrei comprare una scheda video che mi duri fino a più o meno dicembre 2006. Attualmente ho un Amd 64 4000+ 2 Gb di Ram, e una Nvidia 6600 128 Mb PCI-e.
Voi che mi consigliate ?
dipende da quanto ci vuoi spendere!

Fino a Dicembre di quest'anno? Probabilmente una 6800GS, che mi sembra la VGA più appetibile come rapporto qualità\prezzo, con supporto agli ultimi Shader 3.0, e prestazioni di tutto rispetto, soprattutto se occata a dovere, si dovrebbe trovare sui 250 Euro.
Per meno una X800GTO, o una Gto2 da moddare, ma come prezzo siamo lì, e la 6800GS occata và meglio.
Hai una 6600, un reale upgrade parte da minimo 6800\X800, con bus a 256bit e GDDR3, penso che non ci siano alternative fattibili.
Oppure una bella 7800GT o GTX e stai a posto per un bel pò, sicuramente oltre Dicembre, poi dipende come utilizzi la scheda e quando ritieni opportuno cambiarla....

PintoZ ha detto:
i notebook non sono fatti per giocare... comprati un fisso :D[/QUOTE

questo nn e assolutamente vero........

ho avuto diversi notebook e posso dire che gia con un mobility 9700 ci si puo accontentare per nn parlare del 6800go che gira n.f.s.u 2 e doom3 a manetta!
per la cronaca ci sono notebook persino con 2hhd in raid 0 :D

e ti dico che per reti l.a.n nn ce pc fisso che eguagli la praticita di un notebook

scusate = OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro