Consiglio Scheda Video

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao a tutti, ho comprato VIETCONG 2 e al momento di partire mi da 1 errore x i pixel shader (versione richiesta 2.0, io ho 1.6)
Vorrei sapere se c'è una scheda video che supporti i pixel shader 2.0, che non deve essere 1 bomba, tanto penso di cambiare pc a Settembre.
L'importante sia una scheda che supporti i nuovi motori grafici, e che mi permetta di giocare, magari non al massimo del dettaglio, i giochi + nuovi.
Io ora ho una ATI ASUS RADEON 9200 SERIES, che mi permette ancora certe cose ma non è il massimo.

Potete consigliarmi 1 scheda video non eccezzionale ma che supporti i pixel shader 2.0?

Grazie

AWAKE90 ha detto:
ma non ho idea di quanto costi una scheda video però possibilmente sotto i 300-250

beh a quella cifra compri una scheda molto potente.....

certo da qui a settembre.....la scheda che ti posso consigliare sarà gia oltrepassata

allora se ne prendo una molto potente, con 150 E ce la faccio a prenderne una decente magari con 256 Mb?sempre con i pixel shader 2.0

Non ho capito se ti serve una scheda temporanea fino a settembre che poi elimini assieme al PC attuale in favore di una nuova configurazione...se si non ti convine aspettare o anticipare l'acquisto??? Comunque restando su ATI la 9800Pro 128MB-256Bit la trovi attorno ai 130 euro e dovrebbe fare al caso tuo...

Scrat ha detto:
Non ho capito se ti serve una scheda temporanea fino a settembre che poi elimini assieme al PC attuale in favore di una nuova configurazione...se si non ti convine aspettare o anticipare l'acquisto??? Comunque restando su ATI la 9800Pro 128MB-256Bit la trovi attorno ai 130 euro e dovrebbe fare al caso tuo...
quoto in pieno!
se poi a settembre cambi pc acquistando una mobo con pci x16, la scheda video agp appena comprata dove te la metti :shutup: ???

aspetta settembre, fatti il pc nuovo e monta una x800gto2...

Concordo, se a Settembre cambi PC, sicuramente avrai uno slot PCi-Express, mentre la scheda attuale sarà necessariamente una AGP.
O ti fai una bella scheda ora, e a Settembre compri una Mobo AsRock Dual-Sata2, che ha sia AGP che Pci-Ex, oppure rinunci per il momento a Vietcong2 e risparmi per dopo; al limite puoi prendere una 9800 usata...

bè non saprei propio.
Grazie siete stati gentili ad indicarmi queste schede, cmq non volevo spendere sopra i 300!:)
ok grazie ancora

non usate questo linguaggio tecnico io nn vi capisco!!!:asd:
Cmq allora ormai aspetto Settembre e si vede.
Grazie x l'aiuto.

Gente.....ho un notebook easynote packard bell.....vecchio di 2 anni e mexxo:( ........visto che ci vorrei giocare in lan con amici.........ad enemy territory.......potreste consigliarmi qualche scheda video........sempre se convenga cambiarla.....o buttare il notebook:asd:

AMD athlon xp 2500+
256 mb ram
S3 Graphics ProSavage DDR ........

PintoZ ha detto:
i notebook non sono fatti per giocare... comprati un fisso :D

si immagino il fisso sia meglio per giocare ma sai.....bella seca tutte le volte smontare il mondo per andare a fare 2 ore di lan.....

alla fine cmq nn mi hai detto se conviene cambiar scheda video...ed altri componenti.....al fine di giocare discretamente.........:eyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro