Consiglio scheda video

Pubblicità

Lunar77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, posseggo un pc con processore Athlon Xp 2000+, 1,25 GB di ram, scheda madre MSI KT4V, come scheda video una Geforce 4 Mx440 64 MB che volevo cambiare. Siccome non è che mi intenda molto di grafica, mi spiegate per cortesia che differenze ci sono tra AGP 4x e 8x? (che poi sono le modalita che supporta la mia scheda madre).
che scheda mi consigliate d non spendere più di 200 €?

Considerate che non sono un appassionato di videogiochi, ma ogni tanto mi piace. Mi diverto a fare qualche montaggio video amatoriale, o vedere la Tv dal satellite.

GRAZIE!!:) :)

con un 2000+ potresti comprare una 9800pro a 256bit oppure una 6600GT anche se quest'ultima rimarrebbe un po limitata dalla cpu che hai.

bye

Bhe per sfruttare le VGA di oggi dovresti occare un pò il tuo procio.
Cmq forse per te è buona la x700pro o forse una x800GTO se la trovi, o meglio una 6800le che se poi un giorno vorrai moddare per giocare a giochi + brensi utilizzerai.

cULIPETO ha detto:
Bhe per sfruttare le VGA di oggi dovresti occare un pò il tuo procio.
Cmq forse per te è buona la x700pro o forse una x800GTO se la trovi, o meglio una 6800le che se poi un giorno vorrai moddare per giocare a giochi + brensi utilizzerai.

umm può cloccare quanto vuole ma la x800 proprio rimane strozzata figuriamoci la gto.

direi che è migliore come scelta la x700pro allora o ancora la 9800pro

Lunar77 ha detto:
mi spiegate per cortesia che differenze ci sono tra AGP 4x e 8x? (che poi sono le modalita che supporta la mia scheda madre).

Nessuna in termini prestazionali. leggiti questo articolo: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040310

Lunar77 ha detto:
che scheda mi consigliate d non spendere più di 200 €?

una 9800 pro ;) giochi ancora discretamente. Oppure la 6600 GT: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041119&page=geforce-6600gt-agp-01

Manolo

Lunar77 ha detto:
Ok, ma 128 o 256? Cioè, la differenza c'è?

di bit si di mb no......

o melgio la 9800pro prendila a 256 bit e 128mb solo che a meno di 130 euro non la trovi nuova in italia ;)

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro