Consiglio scheda video

Pubblicità

Pinone

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao volevo sapere che scheda video puo andare con tutto al massimo nei giochi su uno schermo che arriva a 1248x1024. (in sostituzione a una XFX Geforce 8800 GTS 320MB)
grazie

bhe penso che per giocare a 1280x1024

la scelta migliore sia una hd 5750

ma se hai budget può essere un ottima scelta anche la 5770

ad occhio una 5750-GTS250 ma sarebbe meglio conoscere il resto del sistema.

Il resto del sistema sarebbe strutturato così:
Intel - Core i5 - 750 8MB 2.66GHz Socket 1156 Box
Micro-Star (MSI) - P55-CD30 (P55 DDR3)
Corsair - Kit DDR3 2048MB (2X1GB) 1333MHz Twinx3 CL9
Lc-Power - Alimentatore 550W Lc6550GP2 version 2.2 Silent Giant 14cm Fan

Cmq per quanti soldi si può trovare la 5770 vapor x?

il sistema va più che bene per la 5770, la vapor-x si trova anche a 155€, i dissipitori standard della serie 5 comunque sono buoni non avrai problemi di temp se il case è ben ventilato. L'alimentatore devo essere sincero non è il massimo per quanto riguarda l'amperaggio, però dovrebbe farcela senza problemi.

il sistema va più che bene per la 5770, la vapor-x si trova anche a 155€, i dissipitori standard della serie 5 comunque sono buoni non avrai problemi di temp se il case è ben ventilato. L'alimentatore devo essere sincero non è il massimo per quanto riguarda l'amperaggio, però dovrebbe farcela senza problemi.

La differenza rispetto alla 5770 "standard" è solo di dissipazione oppure anche in termini di prestazioni?

la vapor-x ha il core leggermente overcloccato di fabbrica (+10mhz:asd:) ed ha margini maggiori di oc essendo più fresca.

la vapor-x ha il core leggermente overcloccato di fabbrica (+10mhz:asd:) ed ha margini maggiori di oc essendo più fresca.

L'oc posso farlo con i programmi che da ati giusto? Ma ho letto da alcune parti che questi programmi non aumentano di molto le prestazioni. Volendo senza i programmi posso occarla e portarla a livelli prestazionali di una 4870/4890?

L'oc posso farlo con i programmi che da ati giusto? Ma ho letto da alcune parti che questi programmi non aumentano di molto le prestazioni. Volendo senza i programmi posso occarla e portarla a livelli prestazionali di una 4870/4890?

occarla con ati overdrive è semplicissimo.
Puoi portarla facilmente ai livelli di una 4870 e oltre, non so sinceramente se può dare del filo da torcere alla 4890@default, ma una cosa è sicura i margini di oc sono molto elevati.

occarla con ati overdrive è semplicissimo.
Puoi portarla facilmente ai livelli di una 4870 e oltre, non so sinceramente se può dare del filo da torcere alla 4890@default, ma una cosa è sicura i margini di oc sono molto elevati.

e ricorda che vapor-x è molto meno rumorosa rispetto al dissi standard, soprattutto in full...quindi, se sei uno che ama la pace dovresti prenderla a occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità