Consiglio scheda video

Pubblicità

darth vader

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
scusate volevo chiedervi quale tra queste due schede è la migliore
premetto che sono entrambe vecchie e lo so ma vorrei tenerle fino a gennaio per poi sostituirle per una dx 11 e quindi la 4850 che pensavo di prendere per assemblare il pc mi sembra inutile ,se come ho capito,dx11 verrà supportato sl dalle nuove schede
le 2 schede :

GAINWARD
GeForce 8400 GS 512 Mb ddr2 Pci-E DVI VGA HDMI Low Profile 27 euro

SAPPHIRE
Radeon HD 4350 512 Mb (1 Gb in Hypermemory) Pci-E 30 euro

se me ne volete consigliare un altra verificate che abbia l'uscita hdmi

ma scusa, tu aspetti che escano le schede video dx11 ma bisogna vedere come ci gireranno i giochi con le dx11 o sbaglio?

si ma se compro una scheda anche la piu bella adesso appena fanno i giochi in dx 11 che sfruttano la struttura a triangoli con una scheda dx 10 nn mi parte

si ma se compro una scheda anche la piu bella adesso appena fanno i giochi in dx 11 che sfruttano la struttura a triangoli con una scheda dx 10 nn mi parte

La struttura a triangoli de che?:skept:
DX11 = estensione delle DX10...non penso apporteranno poi enormi cambiamenti.

non volevo spendere molto anzi anke 30 euro perchè volevo aspettare e prendermi una dx 11 che dura quindi tra la
GAINWARD
GeForce 8400 GS 512 Mb ddr2 Pci-E DVI VGA HDMI Low Profile 27 euro
e la

SAPPHIRE
Radeon HD 4350 512 Mb (1 Gb in Hypermemory) Pci-E 30 euro
cosa mi consigliate?

struttura a triangoli = tecniche di Tessellation aumenta i poligoni per un render migliore anche se nativa nelle radeon non è ancora stata usata nei giochi e verra utilizzata con le dx 11 compatibili se ho capito bene solo con le nuove schede come le hd 5xxx series

scusate se mi intrometto di nuovo :D
Da quello che ho capito lui vuole prendere una scheda grafica per fare da tappo nell'attesa di una cheda grafica dx11 il problema non è solo l'attesa ma il costo, specialmente per avere una potenza sufficiente per giocare con le dx11 alla risoluzione desiderata.
Dico questo quando uscirono le prime schede grafiche dx10 erano certificate ma non ci giocavi nulla con le dx10, io aspetterei qualche test su un gioco dx11.

Va bene una qualcunque delle due schede (con entrambe non ci giochi)tanto per come la hai pensata deve essere solo una riserva fino all'acquisto della vga dx11.
:sisi:

il problema è che se adesso ne prendo una da 140 euro o più quando a ottobre rilasciano il seven con le dx 11 con i giochi che verranno (e ce ne son gia 5-6 )progammatti per dx11 nn vorrei aver buttato 140 euro

quale tra le 2???

il problema è che se adesso ne prendo una da 140 euro o più quando a ottobre rilasciano il seven con le dx 11 con i giochi che verranno (e ce ne son gia 5-6 )progammatti per dx11 nn vorrei aver buttato 140 euro
si, su questo hai ragione. Attento pensa se prendi subito una scheda video dx11 che non costeranno poco al lancio ti girano male con le dx11 e sei costretto a giocarci con le dx10 li sarebbe una presa in giro. Io fare così come ha detto Xfire hd4890 o la nvidia e per 1 anno e qualcosa vai avanti con quella e dopo con una maggiore scelta e prezzi più bassi la cambi con una dx11m questo e quello che farò anchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro