Consiglio scheda video

Pubblicità

havi

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
30
Buonasera,

Qualcuno mi saprebbe consiglirare una 5080 buona?
Al momento io avevo una rtx 4080 asus tuf gaming ma per difetti alla fine mi rimborsano i soldi e pensavo di prendere una 5080 ma non saprei quale prendere.

Il mio psu è un bequiet power zone 2 850w

Grazie mille a tutti in anticipo

Qualcuno mi saprebbe consiglirare una 5080 buona?
c'è la PNY GEFORCE RTX 5080 in offerta col 25% di sconto a 1099€, PNY è una delle poche case che produce anche le NVidia Quadro professionali;
buone anche la KFA2 RTX 5080 OC e la MSI GeForce RTX 5080 16G SHADOW 3X OC come terza scelta
altrimenti Asus TUF RTX 5080 OC che costa sensibilmente di più

P.S.
OC sono le versioni di schede con lieve overclock di fabbrica, a prestazioni comunque noncambia molto

pny va bene anche questa
PNY RTX 5080 ARGB OC ha gli A-RGB in più, la paghi 260€ in più... le presyazioni sono identiche a parte una % di fatto irrilevante per via dell'OC di fabbrica
può essere utile per aiutarmi nella scelta?
fa solo una comparazione di alcuni modelli e perfino quella che fa "peggio" la Asus Rog Astral, rietra perfettamente nei parametri di temperature; tra l'altro quella Asus è una delle migliori custom e se dai retta al sito sembra peggio delle altre... ma il suo prezzo è ingiustificato

PNY RTX 5080 ARGB OC ha gli A-RGB in più, la paghi 260€ in più... le presyazioni sono identiche a parte una % di fatto irrilevante per via dell'OC di fabbrica

fa solo una comparazione di alcuni modelli e perfino quella che fa "peggio" la Asus Rog Astral, rietra perfettamente nei parametri di temperature; tra l'altro quella Asus è una delle migliori custom e se dai retta al sito sembra peggio delle altre... ma il suo prezzo è ingiustificato
a okay
grazie mille allora!

non so se convenga avere quella % in piú oppure si puó tranquillamente omettere perché tanto va giá bene di suo haha
Comunque nel dubbio penso proprio mi muoveró su PNY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro