consiglio scheda video SFF

Pubblicità

wicked

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti,
mi occupo di produzioni video e per lo studio ho acquistato una seconda macchina che fa da desktop, è un DELL Optiplex 7010 così configurato:

Intel Core i5-3470 @3.20GHZ
12GB di RAM DDR3 1333Mhz
SSD 512GB
Win10

ultimamente mi sono reso conto che è utile per far visionare i pre-montati quando la macchina del montaggio è impegnata quindi volevo aggiungere una scheda video per completarla.

ero orientato su due opzioni di scheda video in versione SFF:
Asus Radeon R7240-2GD3-L 2GB - € 70
MSI VGA GeForce N750Ti-2GD5TLP - €120

Voi cosa mi consigliate?

Grazie,
Giuseppe

Quanti watt è l alimentatore? Comunque se budget è quello massimo ok (previa verifica wattaggio psu)

Ciao!

quindi tu mi stai consigliando la GeForce N750Ti !

è 270W sulla carta non dovrebbe reggere, ma ho letto che molti hanno utilizzato tranquillamente schede video con wattaggi superiori. Comunque si alimenta dalla pci express.

Ultima modifica:
È sottodimensionato nel senso servirebbe almeno uno da 350w

La 750ti consuma 60w e requisiti sistema nVidia dice 300w comunque sei lì potresti rischiare

Ma il tuo budget è massimo 120€?

Comunque se l uso è quello che hai detto sopra van bene quelle ma secondo me serve psu diverso

@Falco75 che ne pensi?

Ultima modifica:
ah parli della Mini, si l'ho trovata allora

evga.webp

TIpo questa qui, ne trovi di altri produttori comunque non ha bisogno di pin ausiliario per alimentarsi, prende i watt dallo slot pci e e per il PSU che hai almeno non devi cambiarlo, meno la paghi meglio eh ovviamente :-) guarda anche su usato chissa che non ne trovi una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro