consiglio scheda video,prezz vendita.

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a quanto potrei vendere una asus 9999 LE/Td/ 128 mb sbloccabile
con riva turner 16/6/ pipele o come si chiamano io pero o un pb da schifo
e la devo tene a 12/5 / 400/800/ comunque volevo un consiglio
grazie ciao frenkhj

io potrei essere interessato ;) nuova la trovo da 140 a 160 €....se vuoi venderla contattami in privato che ne parliamo...di dove 6? come mai la vendi? non ho capito cos'è il pb...sorry;)

CIAUZZ

ragazzi state tranquilli . capisco che ultimamente , girano dei vigliacconi che danno sole , la mia era soltanto un consiglio , siccome sto smantellando
il pc, chiedevo solo un consiglio dato che non o contanti sono costretto a vendere .
mi presento:
lazzari francesco nato il 27/06/1965
residente/ citta/senigallia/ cap/ ancona
via raffaello sanzio 233/B
il telefono fisso nno lo do mai in pubblico,
siccome che o un po di cose da vendere alcune purtroppo quasi nuove ma i scontrini chissa dove li o buttati, percio tutti sono senpre preoccupati dellagguato,. o un processore p4 prescott 3,2ghz IM/ bus 800 ooxet
pci exspress gigabayt 6600gt/128mb sli/ questa adesenpio o i fogliettini della garanzia purtroppo abitiamo lontani voi siete tutti di milano torino eccc. io volevo passare a piattafor amd e allora acceterei anche scanbi di stessa potenza non so un prescott 3,2 ghz a che athlon si potrebbe paragonare, comunque in caso metto linserzione nel mercatino grazie del consiglio.

Io sono di Città di Castello. Magari sono del 1979, però non abito tanto lontano.
Credo che sarebbe una bella scelta a passare ad AMD :nod:

ciao si e un asus magari se ti capita di passare da queste parti .
difatti . adesso che sono al verde sono costretto a fare dei scanbi
solo che o saputo che athlon non anno la stessa potenza. dei pentium. o sbaglio? cioe un pentium athlon 3.200 non a la potenza di un penium 3,2ghz giusto?. percio dovro aspettare di avere un po di liquido. ciao frenkhj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro