Consiglio scheda video per giocabilità decente

Pubblicità
Come già detto in precedenza non se so poi tanto su questa generazione di CPU, ma di certo, passare da un SingleCore a un DualCore, porta a dei giovamenti...

io? il mio amico vuoi dire...comuqnue lui voelva giocare a cod 4 in modo decente con un athlon 3500+ 1 giga di ram e voleva cambaire la scheda video, te quale mi consigli?
come si fa a sapere se è cpu limited con una scheda video?

cmq perkè dovrebbe cambiare ali, tra procio, gpu( attuale) e ram se arriva a 150W è già tanto...poi se l'ali ha una effiecienza del 20% è un'altro discorso :asd:

cmq una 7600gt andrebbe bene...certo se poi vuole giocarlo a 1280x1024 aa4x e af16x tutto al massimo mi sa ke deve cambiare tutto ;)

io? il mio amico vuoi dire...comuqnue lui voelva giocare a cod 4 in modo decente con un athlon 3500+ 1 giga di ram e voleva cambaire la scheda video, te quale mi consigli?
come si fa a sapere se è cpu limited con una scheda video?
Si il tuo amico...cmq il massimo che si potrebbe permettere è una 7600GT però non so come gli possa girare cod4 e aggiungi un altro GB di ram
cmq perkè dovrebbe cambiare ali, tra procio, gpu( attuale) e ram se arriva a 150W è già tanto...poi se l'ali ha una effiecienza del 20% è un'altro discorso :asd:

cmq una 7600gt andrebbe bene...certo se poi vuole giocarlo a 1280x1024 aa4x e af16x tutto al massimo mi sa ke deve cambiare tutto ;)
ci sono sempre gli ampere che saranno sicuramente bassi

Si il tuo amico...cmq il massimo che si potrebbe permettere è una 7600GT però non so come gli possa girare cod4 e aggiungi un altro GB di ram
ci sono sempre gli ampere che saranno sicuramente bassi

Raga, come ho già detto in precedenza, con la mia 7600GT, COD4 gira molto ma molto bene a 1280*1024 con tutto al max...ma questo non perchè la mia 7600GT sia miracolosa, ma perchè il gioco è ottimizzato a meraviglia, soprattutto per piattaforme nVidia...! Peccato che ho già disinstallato la Demo, altrimenti postavo qualche Screen...!

ragazzi ci sono novità mi ha detto di essersi informato ed un rivenditore gli ha detto di montare una hd2600pro 512Mb. voi che ne dite? non è un pò scarsa?

In base alla potenzialita' del mio Pc quale mi suggerite? O mi conviene cambiare Pc? Non vorrei trovarmi un Scheda video monca..;)
2edb3f0702.jpg
81a566bf68.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro