Consiglio scheda video per giocabilità decente

Pubblicità

Ser Devil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi sono di nuovo io allora ho una doamnda da farvi; un mio amico ha un processore athlon 64 3500+, con 1 Gb di ram 533 Mhz, una scheda video nvidia geforce 7300 gs e alimentatore classico da 350watt. ora il problema è che ha call of duty 4 e vorrebbe giocarci in maniera almeno decente visto che così gli va al minimo e mi ha chiesto una scheda video che faccia al caso suo tenedo conto anche del processore. confido in una vostra risposta. cio per adesso.

Ali è da cambiare.. fai prima a scrivere un budget..
Il procio è molto limitante.. direi non più di una 8600gt..

Ciao ragazzi sono di nuovo io allora ho una doamnda da farvi; un mio amico ha un processore athlon 64 3500+, con 1 Gb di ram 533 Mhz, una scheda video nvidia geforce 7300 gs e alimentatore classico da 350watt. ora il problema è che ha call of duty 4 e vorrebbe giocarci in maniera almeno decente visto che così gli va al minimo e mi ha chiesto una scheda video che faccia al caso suo tenedo conto anche del processore. confido in una vostra risposta. cio per adesso.
un 3500 + con le 533?ma ha un am2?
cmq l'alimentatore è scarso e lo deve cambiare qualsiasi vga mette + potente di quella che ha,già cosi sta +/- al limite.

si ha un am2. ok se cambaisse l'alimentatore e scheda video quanto gli costerebbe? e che scheda video consigliate?
calcolando il processore che ha e la ram direi di non andare oltre una 7600gt,se non la trova allora una 8600gt,costa +/- sui 90 euro.
x l'alimentatore uno buono da +/- 450 watt(marchiato enermax,seasonic o corsair)basta.

come prestazioni qual'è meglio delle 2 schede proposte? e cod 4 come andrà sul pc che verrà a definirsi con quelli aggiornamenti?

con una 8600gt non sperare di farlo funzionare bene, risoluzione bassa e senza filtri e senza tutto

e con una 7600 gt, sennò datemi altri suggerimenti è inutile spendere se poi non ha un pc che gira call of duty 4 almeno decentemente magari senza filtri ma a 1024x768 con qualche opzione tipo ombre o fumi ecc attiva

con una 8600gt non sperare di farlo funzionare bene, risoluzione bassa e senza filtri e senza tutto
No, vuoi vedere che la Demo di COD4 girava a me tutto al massimo e non gira con una 8600GT...!

Cmq la 7600GT e la 8600GT stanno là là...la 8600GT va di più e ha anche le DX10, però costa anche qualcosa in più...a sto punto si prende una 7600GT e un LC Power Titan 560W, e sta bene...se poi avanza qualcosina, potrebbe cambiare anche CPU, poichè 55€ per l'ALI, 50/60€ per la VGA e il resto per un 3800+ qualcosa di meglio se rientra nel Budget, premetto che non so cosa consigliare per quella generazione di CPU...!

prendi una 8600gt e lc power da 560w che con 140-150 euro te la cavi e giochi con call of duty 4 senza problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro