consiglio scheda video pci economica

Pubblicità

MrBlade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo monitor, un samsung t200 e adesso devo prendere una scheda video decente, quello che ho ora è una integrata, nVidea geforce 6100.

Il mio budget arriva a 60 - 70 euro... Non ci gioco granchè al computer anche se magari qualche piccolo sfizio me lo vorrei togliere.
Ho un amd athlon sempron 3000+ scheda Asrock Alive NF6G-DVI (un po' vecchiotta)

Che mi consigliate?
Grazie!

Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo monitor, un samsung t200 e adesso devo prendere una scheda video decente, quello che ho ora è una integrata, nVidea geforce 6100.

Il mio budget arriva a 60 - 70 euro... Non ci gioco granchè al computer anche se magari qualche piccolo sfizio me lo vorrei togliere.
Ho un amd athlon sempron 3000+ scheda Asrock Alive NF6G-DVI (un po' vecchiotta)

Che mi consigliate?
Grazie!
Ati Hd3650:sisi:, è eccellente in riproduzioe di filmeti e con il tuo processore la riesci a sfruttare. Con i giochi recenti ci giochi bene solo a risoluzione 1024X768, oltre dovresti cambiare non solo la scheda video, ma anche tutto il pc, poichè saresti pesantemente limitato dal processore. Rispetto alla vga integrata che hai te ed una hd3650 però c'è una notevole differenza.

grazie! penso di prendere proprio questa.

scusate l'ignoranza, ma ora devo pure sostituire il mio alimentatore, classico 230v con un 300?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro