DOMANDA Consiglio scheda video Economica Nvidia

Pubblicità

NicolaBassano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sto cercando una scheda video economica (50/70€) per sostituire la mia gtx 970 che ho già venduto in attesa della nuova serie pascal.
In pratica mi serve una scheda muletto che mi permetta di usare il pc senza la pretesa di giocare. che mi consigliate?

ciao e benvenuto
resto del sistema?

CPU i7 5820k
SCHEDA MADRE Msi x99s mpower
16gb DDR4 Hyperx fury 2400
ssd crucial 256gb
hdd 1tb wb green
hdd 500gb samsung
Alim cx750m corsarir (che al contrario di quanto si dice sta durando di più del predecessore che costava il doppio)
Dissipatore H100 gtx
case Cm690 !!!

Ci sono notizie abbastanza concrete sul arrivo di Pascal?
:look:
no ma fammi capire...hai ventudo ORA una 970...per guadagnarci al massimo 80/90 euro in più...per aspettare 9 o 10 mesi l'arrivo delle Pascal....quindi hai guadagnato circa 10 euro al mese...intanto rinunci a giocare in modo decente a titoli come The Division....vuoi prenderti una gpu economica....quindi spendere il poco guadagno che hai raccolto.....:cav:
Non mi sembra una cosa geniale...quindi prendi una Pascal e appena si vocifera l'uscita della nuova serie la vendi e ti prendi una nuova gpu economica...:shutup:

Ultima modifica:
:look:
no ma fammi capire...hai ventudo ORA una 970...per guadagnarci al massimo 80/90 euro in più...per aspettare 9 o 10 mesi l'arrivo delle Pascal....quindi hai guadagnato circa 10 euro al mese...intanto rinunci a giocare in modo decente a titoli come The Division....vuoi prenderti una gpu economica....quindi spendere il poco guadagno che hai raccolto.....:cav:
Non mi sembra una cosa geniale...quindi prendi una Pascal e appena si vocifera l'uscita della nuova serie la vendi e ti prendi una nuova gpu economica...:shutup:

Ti mando l'iban??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro