CONSIGLIO SCHEDA VIDEO DUAL DVI

Pubblicità

cla.swn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei gentilmente bisogno di un consiglio.

Ho bisogno di una scheda video dual DVI da montare su un pc usato esclusivamente per HOME RECORDING. Quindi il pc di suo è parecchio spinto ma la scheda video in questa configurazione serve solo per avere i due monitor (indispensabili per l'home recording) e assolutamente non per GAMING ecc...

Sapreste indicarmi qualcosa di economico o dal buon rapporto qualità prezzo?

Questa è la macchina nel dettaglio:

Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced USB 3.0
Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor 650W 80Plus Bronze
Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY16GX3M2A1600C9 16GB (2x8GB) PC3-12800 1600MHz CL9 XMP
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX

Grazie mille.

Grazie per le risposte innanzitutto. Dato che la differenze di prezzo tra l'economico e il qualitativo non sono poi cosi enormi (considerando l'esigenza delle due uscite DVI-D) mi sto decisamente orientando su qualche modello un po più competitivo. Ho visto questi due modelli ma sono un attimo indeciso. Secondo voi qual'è il migliore o in alternativa su questa fascia di prezzo (max 120 Euro) C'è qualcosa di meglio?

https://www.asus.com/Graphics_Cards/HD77702GD5/ trovata a 113 Euro

XFX - United Kingdom - AMD Radeon? HD 7770 trovata a 89 Euro.

A voi la parola e grazie ancora.

=)

Grazie per le risposte innanzitutto. Dato che la differenze di prezzo tra l'economico e il qualitativo non sono poi cosi enormi (considerando l'esigenza delle due uscite DVI-D) mi sto decisamente orientando su qualche modello un po più competitivo. Ho visto questi due modelli ma sono un attimo indeciso. Secondo voi qual'è il migliore o in alternativa su questa fascia di prezzo (max 120 Euro) C'è qualcosa di meglio?

https://www.asus.com/Graphics_Cards/HD77702GD5/ trovata a 113 Euro

XFX - United Kingdom - AMD Radeon? HD 7770 trovata a 89 Euro.

A voi la parola e grazie ancora.

=)

Secondo me sono esagerate se servono solo a gestire i 2 monitor...io le prenderei solo se pensi di utilizzarle anche per giocare (su un monitor solo in questo caso), altrimenti basta una scheda "base" come quella che ho proposto ;)

Si è vero ma a questo punto con la XFX - United Kingdom - AMD Radeon? HD 7770 che costa 89 euro sono 30 euro di differenza (da una econominca) ma avrei anche una ulteriore uscita HDMI e una scheda decisamente più performante (che mi potrebbe essere utile anche in futuro) Mi toccherà tornare a giocare con il pc ahahaha. Secondo te tra le due che ho proposto cè molta differenza? Tu su quale andresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro