prometheus
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve mi sono appena registrato al forum. Siccome volevo cambiare la mia scheda video vorrei delle opinioni. Come ho scirtto non posso spendere più di 170 euro-190 massimo per la scheda video. Mi serve una shceda video che faccia andare perfettamente i giochi vecchi e molto bene i nuovi giochi senza problemi (sto cmabiando la scheda video e aggiungendo la ram apposta per elder scrolls:oblivion quando uscirà, per giocarlo un pò più decentemnte). Al negozio mi hanno consigliato per 170 euro una Radeon X1600 Pro da 256 mb. Il mio attuale processore è un amd 3200+ da 64 bit. Di ram ne ho 1 GB , a cui però aggiungerei altri 512 mb. Dite che con quella scheda mi troverei bene per i giochi presenti o recenti? Ed eventualmente se ne prendessi una uguale da 512 mb, vedrei differenze? converrebbe? Quanto mi verrebbe a costare in più? Avete altre schede migliori da consigliarmi che siano sulla stessa fascia di prezzo, quindi tra i 170 e massimo 190 (190 però proprio massimo)?
Scusate le domande banali, ma me ne intendo molto poco sull'argomento. Grazie a tutti in anticipo.
Scusate le domande banali, ma me ne intendo molto poco sull'argomento. Grazie a tutti in anticipo.