DOMANDA Consiglio scheda video caratteristiche aiutoo!!!

Pubblicità

mr. Toldo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti!

quali sono le caratteristiche principali da tenere in considerazione per l'acquisto di una scheda video di fascia medio-alta/alta da gaming?

P.S. se avete qualche consiglio io ho un budget massimo di 300€

Grazie :)

Un alimentatore adeguato al tipo di vga, e una cpu che non faccia da collo di bottiglia, che modello di cpu avresti? l'alimentatore potrebbe andar bene visto che in firma vedo che hai una 6870, a quel prezzo si trova una 280x e gtx 770

se la tua config è quella in firma non dovresti avere problemi, controlla di avere un ali adeguato
le gpu per quella fascia di prezzo sono r9 280x e gtx 770 come detto sopra

Un alimentatore adeguato al tipo di vga, e una cpu che non faccia da collo di bottiglia, che modello di cpu avresti? l'alimentatore potrebbe andar bene visto che in firma vedo che hai una 6870, a quel prezzo si trova una 280x e gtx 770

l'alimentatore l'ho cambiato, ora ho un CX750M e come processore ho un i5 da 3.1 Ghz (non ricordo la generazione :D)... pensavo cmq ad una msi n770

P.S. pensavo contassero i Mhz che sviluppa la GPU....

l'alimentatore l'ho cambiato, ora ho un CX750M e come processore ho un i5 da 3.1 Ghz (non ricordo la generazione :D)... pensavo cmq ad una msi n770

P.S. pensavo contassero i Mhz che sviluppa la GPU....
Quanto al PSU potevi spendere meglio... btw, i MHz della GPU contano ma solo a parità di chip o, quantomeno, fra chip paragonabili per potenza. Altrimenti detto, una HD 7770 puoi portarla anche a 1.500MHz sul core, ma non supererà mai una GTX 780 downclockata @ 600Mhz

no la frequenza non conta in confronto con gpu diverse ( es: la gtx780 ha frequenze più basse di una gtx770, ma la prima è più potente della seconda), detto questo gtx770 e r9 280x ha prestazione perssochè identiteche, la msi gtx770 è un ottima scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro