Consiglio scheda video + alimentatore

Pubblicità

giampo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
ragazzi io ho un amd athlon 64 3200+, 2 GHz, 1024 Mb di RAM,radeon 9250 agp,un alimentatore da 300W.
ho intenzione di cambiare scheda video, sono stato in un negozio e mi è stato consigliato innanzi tutto di cambiare alimentaore.
allora: facendo un giro su internet ho trovato un alimentatore LC da 550 W a buon prezzo, per quanto riguarda la scheda vorrei prendermi una saphire 1950x pro da 256 mega. cosa ne pensate? l'alimentatore che ho visto può andar bene? e la scheda?

Io aggiungerei 1gb di ram, prenderei un 4200+ x2, un LC titan 560W e la x1950pro.
Oppure (ancora meglio) risparmierei per rifarmi tutto il sistema o se ne avessi la possibilità lo rifarei senza stare a spendere soldi in up che non hanno molto senso... ;)

aspetta secondo me, upgradare quel pc non ha molto senso. trova un po' di soldi e poi ti fai un pc nuovo molto più performante

ragazzi non posso cambiare computer. volevo solamente sapere se con una spesa intorno alle 150/160 euro riuscivo ad aggiornarlo in modo tale da farmi girare bene giochi come pes 8 e usare bene adobe photshop. per questo avevo pensato ad un nuovo alimentatore e ad una scheda video.

io fossi in te prenderei quell ali e come vga la 8600gt che è più recente e meno strozzata dal tuo sistema..

ragazzi che differenza c'è tra la ati 1950x PRO e la ati 1950x GT, vale la pena spendere di più per la pro? scusate ma di queste cose nn capisco molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro