Consiglio scheda video agp..

Pubblicità

Darkolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , sono nuovo e volevo avere un consiglio. Devo comprare una scheda video agp poichè la mia vecchia 9700pro si è rotta.Premetto che il mio pc è datato,è: athlon xp 2000 , scheda madre aopen ak77-8xn , 1Gb di ram ddr400. Inoltre lo uso per giocare a mmorpg,quindi ora come ora world of warcraft e in futuro warhammer online.
Detto questo la scheda video sono indirizzato a prenderla usata..ho trovato varie offerte interessanti,ma non vorrei sbagliare e prenderne una che poi non mi serve a nulla sia in rapporto alla mia configurazione sia in rapporto alle mie esigenze,buttando via soldi.
Ho trovato una sapphire x1600pro 512Mb che pensavo potesse andar bene,ma in varie recensioni ho visto che è abbastanza denigrata..ma magari per me basta e avanza!Volevo sapere che ne pensate e se avete altro da consigliarmi di piu idoneo!

Grazie a tutti,
Ciaoooo!!!

Usata non l'ho trovata per ora la x1650 , la x1600pro invece si..a 70€.

Grazie per la risposta intanto!! ;)
Ciaooo

Darkolo ha detto:
Usata non l'ho trovata per ora la x1650 , la x1600pro invece si..a 70€.

Grazie per la risposta intanto!! ;)
Ciaooo
La x1650pro nuova la puoi trovare anche a 100€. Cerca bene e trovi delle offerte vantaggiose!:)

Albidemezzo ha detto:
La x1650pro nuova la puoi trovare anche a 100€. Cerca bene e trovi delle offerte vantaggiose!:)
la vga la cerca agp ed io in giro non la vedo a meno di 120/130 euro.

DANY 76 ha detto:
la vga la cerca agp ed io in giro non la vedo a meno di 120/130 euro.

Quello che vedo io... Mentre io vorrei restare sui 70/80 massimo!Ma quello che voglio capire e se per la mie esigenze e per il pc che ho conviene prendere una scheda che sia 6600gt,x1600pro,6800 con modd vari...oppure se queste schede sarebbero "bloccate" della mia configurazione,e quindi mi converebbe prendere una 9800pro/xt o addirittura la mia stessa defunta scheda 9700pro.
Aggiungo che ho un 300W come ali,che mi pare incida pure lui sulla scelta di una scheda video..

Grazie per le risposte raga...Bellaaa! :ok:

6600GT....:sac:...intendo usata....;)

comunque per te andrebbe bene anche la x1600pro...:sisi:...monta le DDR2 o le GDDR3?? :boh:

Darkolo ha detto:
Quello che vedo io... Mentre io vorrei restare sui 70/80 massimo!Ma quello che voglio capire e se per la mie esigenze e per il pc che ho conviene prendere una scheda che sia 6600gt,x1600pro,6800 con modd vari...oppure se queste schede sarebbero "bloccate" della mia configurazione,e quindi mi converebbe prendere una 9800pro/xt o addirittura la mia stessa defunta scheda 9700pro.
Aggiungo che ho un 300W come ali,che mi pare incida pure lui sulla scelta di una scheda video..

Grazie per le risposte raga...Bellaaa! :ok:
visto il tuo pc poco prestante e che massimo puoi spendere 70/80 euro potresti cercare,nell'usato,o una ati 9800pro da 128mb(che abbia il bus a 256bit,evita quelle col bus a 128bit!)o una nvidia 6600gt da 128mb.

Ok,quindi per ora sto percorrendo la strada corretta... Però da ciò che leggo nelle vostre risposte 6600gt meglio di x1600pro,giusto?
Perchè continuo ad avere questa benedetta x1600pro 512ddr2(:doh: purtroppo) pronta a essere acquistata a 70€... :help:

Bella,Ciao a tutti!!

la x1600pro dovrebbe essere un pelino meglio della 6600gt....a 70 euro usata comprese ss non è male anche con 512mb è inutile prenderla ma visto che non la paghi tanto......

DANY 76 ha detto:
la x1600pro dovrebbe essere un pelino meglio della 6600gt....a 70 euro usata comprese ss non è male anche con 512mb è inutile prenderla ma visto che non la paghi tanto......

quoto tutto....per 70€ prenditi la x1600 che è superiore e tecnologicamente nuova...anche se mi sa monta le DDR2...:)

DANY 76 ha detto:
??? semmai utile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro