Consiglio scheda video 6600

Pubblicità

mspr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio per la scheda video...

Sto valutando tra:

- Asus Extreme N6600 Silencer ---> 95 Euro
- Galaxy 6600 GT 128MB ---> 120 Euro

Entrambe ovviamente PCI Express
Quale mi conviene ?
Si sentono molto le differenze ? In cosa ?
La prima se non sbaglio è fanless... quindi silenziosa... la seconda non so... si sente molto la ventola ?
Grazie
Ciao

6600GT tutta la vita.

Te lo raccomanda una che si è pentita di non aver speso quei 30 € in più pensando che la 6600 fosse sufficiente.

Ciao, in cosa noterei la differenza ?
Nei giochi soltanto o anche nell'uso normale (applicativi...) ?
Con i film DVD/DivX ?

tra le due senza dubbio 6600gt, vale tutti i 30€ in più ;)

è pure ad ottimo prezzo.

la differenza la noti nei giochi.

ciao

mspr ha detto:
Ciao, in cosa noterei la differenza ?
Nei giochi soltanto o anche nell'uso normale (applicativi...) ?
Con i film DVD/DivX ?

Per uso normale e per far girare Win e Office va bene anche la 6200 o la X300 di ATI. :D

Tra le due schede in questione, tuttavia, per quanto mi riguarda posso dirti che i 30 € di differenza non rispecchiano per nulla la differenza tra le due schede, che è molto più ampia. Basta andarsi a vedere qualche bench.

Il messaggio implicito è: se spendi 90 per la 6600 meglio che ci metti 30 € in più e ti compri la GT, che è una scheda molto migliore, non fosse altro che per il rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica:
mspr ha detto:
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio per la scheda video...

Sto valutando tra:

- Asus Extreme N6600 Silencer ---> 95 Euro
- Galaxy 6600 GT 128MB ---> 120 Euro

Entrambe ovviamente PCI Express
Quale mi conviene ?
Si sentono molto le differenze ? In cosa ?
La prima se non sbaglio è fanless... quindi silenziosa... la seconda non so... si sente molto la ventola ?
Grazie
Ciao
6600 gt senza neanche pensarci due volte!

Penso che la 6600 sia la mia :)
In ogni caso mi accodo, per 30 Euro conviene la GT, soprattutto se ci giochi, se invece non utilizzi molto videogiochi pesanti e vuoi risparmiare la 6600.
Io cercherei in ogni caso di prendere la GT, e lo dico contro i miei interessi ;)

Ciao Alinoblu... una delle due schede in questione è proprio la tua...
Non capisco molto di schede video e quindi potendo scegliere ho chiesto consiglio prima di decidere...
Sono sincero l'idea di questo "Silencer" mi attira molto ma la vittoria della 6600 GT sembra schiacciante...
Ciaooo

Silenziosa è silenziosa, non ha ventole :)
Ti ripeto, penso che per 30 Euro convenga una 6600 GT, se non giochi o almeno non a risoluzioni elevate e con filtri attivati (parliamoci chiaro, a Quake4 qualità alta, senza AA, a 1024x768, ci si gioca sempre sopra i 60 FPS), e preferisci una scheda assolutamente silenziosa (non che la ventola di una VGA sia un tornado!), risparmi 30 Euro ed hai una buona scheda.
Io farei lo sforzo, già te l'ho detto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro