Consiglio scheda TV

Pubblicità

Nick90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Inserisco in questa sezione la mia discussione perchè on sapevo dove altro inserirla, quindi mi scuso subito nel caso avessi sbagliato sezione e prego gli amministratori di spostarla nella sezione giusta.
Detto ciò vi espongo il mio problema: in quanto ho da poco comprato il pc nuovo volevo sfruttare al max il monitor da 23" che ho preso, così ho deciso di voler guardare la tv anche su pc...su una rivista (win magazine) trovo proprio un articolo ad hoc..in qst articolo mi consigliano di acquistare queste due componenti: Pinnacle PCTV TeleScope e Hauppauge TV-HVR 4000...voi che ne dite?...e sapreste spiegarmi esattamente la differenza di funzionalità tra i "? perchè guardando i internet mi sembrano la stessa cosa, nel senso che sia con uno che con l'altro ho la possibilità di guardare la tv sul pc....

io ho la hauppauge ma qualche problemino l'ho avuto..nel senso che non rispondeva bene il telecomando,a volte mi freeza il pc ma dopo che l'ho reinstallato un paio di volte devo dire che ora sembra andare bene..pensavo ad un problema di driver ma sono gli ultimi disponibili..comunque è molto comodo poter vedere la tv sul pc..io non ho piu nemmeno la tv in camera..totalmente sostituita col pc;)

Ma esettamente la differenza tra 2 dispositivi qual'è? perchè aappunta sulla rivista mi dicenvano di montarli tutti e 2 sul pc e siccomme il pinnacle costa sui 70€ e l'hauppauge sui 150€ magari se potevo fare a meno di uno dei 2 era meglio......

Ma esettamente la differenza tra 2 dispositivi qual'è? perchè aappunta sulla rivista mi dicenvano di montarli tutti e 2 sul pc e siccomme il pinnacle costa sui 70€ e l'hauppauge sui 150€ magari se potevo fare a meno di uno dei 2 era meglio......
io con una sceda interna della hauppauge e col cavo della tv attaccato direttamente alla scheda vedo tutta la tv che voglio..digitale e analogica..senza altre schede o antennine aggiuntive..c'è anche la radio..la differenza tra le 2 non la conosco..ma ripeto,io ho solo l'hauppauge e vedo tutto(tranne il sat che non è predisposto) il mio modello è WIN TV-HVR-1300,che è il modello circa precedente a quella che ti hanno consigliato,vedo che ha qualche funzione piu della mia quale appunto la possibilità di vedere canali satellitari..poi per il resto è identica e solo con questa io non ho nient'altro e vedo tutto,analogico,digitale terrestre,radio FM,registro,e ho l'ingresso per sorgenti video quali videocamere ecc..;)

EDIT:ho letto la recensione della pinnacle ed ha la stessa funzione della hauppauge solo che è con l'usb e non è una scheda PCI ma promette la medesima funzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro