Consiglio scheda per regalo

Pubblicità

oblivion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio a tutti.
Mi trovo nella circostanza di dover acquistare una scheda video per questo pc

http://www.pluritech.it/hardware-software/htmlhwsw/items/item5397.htm

http://www.intel.com/cd/products/services/emea/ita/chipsets/216621.htm

Mi interesserebbe qualcosa con minimo 256MB compatibile con Direct3D.
Puo' sembrare questa una richiesta stupida, ma non ne capisco assolutamente niente e vorrei un consiglio per un regalo.

Mi auguro qualcuno possa darmi idee riguardo quali modelli indirizzarmi (Pensavo magari di prenderla usata a buon prezzo).

Grazie a quanti mi aiuteranno, a presto

E vai per una X1950PRO, o se usi effettivamente le DX10, aggiungi qualcosina e vai almeno su una 8600GTS... ;)

Grazie.
Ora, un altra cosa: per sapere se una o un'altra scheda "presa" a caso puo' essere compatibile con il pc in questione, a cosa devo fare riferimento?
Quali sono le "voci" tecniche di scheda e pc che devo controllare?
Tanto per dirne una, guardando in giro cedo cose tipo "AGP8x" etc..
Grazie ancora, ciao

No andy, la X1950PRO 256MB, si trova anche a meno di 100€, basta vedere dal noto Romano... ;)

Precisamente € 94,98... :asd:

Poi per il fatto del CPULimited, è vero, ma il P4 in questione è un 631, quindi col processo a 65nm, e potrebbe essere tranquillamente Occato un pò, per avere, con una X1950PRO, o al massimo con una 8600GTS, prestazioni molto superiori a una 8600GT...

No andy, la X1950PRO 256MB, si trova anche a meno di 100€, basta vedere dal noto Romano... ;)

Poi per il fatto del CPULimited, è vero, ma il P4 in questione è un 631, quindi col processo a 65nm, e potrebbe essere tranquillamente Occato un pò, per avere, con una X1950PRO, o al massimo con una 8600GTS, prestazioni molto superiori a una 8600GT...
Vero visto ora...non avevo notato che il P4 era il 631:D

vi ricordo che è un hp quindi ha il bios bloccato e non si può overcloccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro