Consiglio scheda per nuovo pc

Pubblicità
cioè?? è troppo poco?

Panoramica
Alimentatore da 450 Watt dotato di interruttore ON/OFF per accensione e spegnimento, connettore 20/24 pin adatto ad ogni scheda madre e qualsiasi processore, ventola di raffreddamento e connettori alimentazione per hard disk, unità ottiche e floppy.

Dati tecnici

• Alimentatore ATX
  • Potenza 450W
  • Interruttore ON/OFF
  • 4 connettori per alimentazione di unità ottiche, hard disk ed altre componenti con interfaccia ATA / IDE
  • 1 connettore per alimentazione di unità ottiche, hard disk ed altre componenti con interfaccia SATA / Serial ATA
  • 1 connettore per alimentazione floppy
  • 1 connettore per alimentazione scheda madre 20/24 pin (adatto a processori AMD e INTEL)
  • 1 connettore 4 pin 12V
  • Ventola di raffreddamento silenziosa
  • Protezione contro cortocircuito, sovraccarico e surriscaldamento

stai tranquillo che è un alimentatore di quelli scarsini.siccome il pc senza scheda video non ti avrebbe dato problemi con quell'ali lo hanno montato(anche se sara na schifezza vist che non menzionano la marca)se compri la scheda video compra un nuovo alimentatore.non va assolutamente bene quello.per la 4850 io ho comprato la powercolo pcs+..molto buona considera che ha montato su un bel dissipatore ZEROtherm.ottima

cioè?? è troppo poco?

Panoramica
Alimentatore da 450 Watt dotato di interruttore ON/OFF per accensione e spegnimento, connettore 20/24 pin adatto ad ogni scheda madre e qualsiasi processore, ventola di raffreddamento e connettori alimentazione per hard disk, unità ottiche e floppy.

Dati tecnici

• Alimentatore ATX
  • Potenza 450W
  • Interruttore ON/OFF
  • 4 connettori per alimentazione di unità ottiche, hard disk ed altre componenti con interfaccia ATA / IDE
  • 1 connettore per alimentazione di unità ottiche, hard disk ed altre componenti con interfaccia SATA / Serial ATA
  • 1 connettore per alimentazione floppy
  • 1 connettore per alimentazione scheda madre 20/24 pin (adatto a processori AMD e INTEL)
  • 1 connettore 4 pin 12V
  • Ventola di raffreddamento silenziosa
  • Protezione contro cortocircuito, sovraccarico e surriscaldamento

contano tanto gli A sulla 12v e, soprattutto, la qualità costruttiva :D
vai tranquillo che per una 4850 anche alimentatori di marca media/mediocre vanno bene...a patto di avere un pò di A sulla 12v...diciamo che con 2 rail da 18a saresti a posto (o almeno cosi è a posto un mio amico al quale ho montato E8500 con 4850 toxik su un ali lcpower greenpower e qualcosa 550w)

ok ragazzi! mi è arrivato il pc nuovo vi dico i valori di amperaggio sulla linea 12 V

allora:
12V1 14A
12V2 16 A

Vanno bene? per una ATI HD4850??

grazie mille a tutti!!

no sono pochi soprattutto considerando ke quegli amperaggi sono teorici quindi saranno sicuramente molti di meno consiglio un cooler master real power520 ke costa circa 70 euro...poi devi controllare se l'ali ha l'alimentazione x la skeda video solitamente chiamata pci express da quello ke hai scritto non risulta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro