Consiglio scheda per monitor 28 pollici

Pubblicità
ciao a tutti ragazzi volevo sapere se x un monitor da 28 pollici basta una 4870 x2 o ce ne vogliono 2?

1920x1200? Nella maggior parte dei giochi, per fortuna, basta e avanza anche la HD4870 da 1GB. Figuriamoci la x2... e poi francamente mettere 4 GPU in CF (2xhd4870x2 = 4gpu gh) è sconsigliabile al massimo... per svariate ragioni. Consumo energetico, supporto driver, supporto giochi che sfruttano corretamente CF e SLI, temperature, rapporto ipersvantaggioso prestazioni/prezzo, ecc.
Al max io prenderei una GTX280 per giocare a 1920x1200; meglio ancora se aspetti le nuove nvidia che escono a giorni (la più potente single core, non le x2 =P).
Per giocare a 1920x1200 io ho preso da poco una XFX gtx260 b.e. e devo dire che mi sta regalando buone soddisfazioni.

io aspetterei le nuove nvidia... come sto facendo anche io visto che ho un samsung t260 26" alla stessa risoluzione e vedo che la mia 8800gts 640MB a quelle risoluzioni fa un po fatica... penso che quando uscirà la gtx 295 ( 8 gennaio credo... o giu di li) ti consiglio di prendere quella... anche se non so ancora il prezzo ma per essere competitiva nvidia dovrebbe buttarla fuori allo stesso prezzo di una 4870x2 al max un poco di piu... al meno spero :D... se non sai aspettare un 15 giorni vanno bene sia la gtx 280 che la ati 4870x2... cmq se vai nella home di tom's hanno fatto i test della gtx 295 guardali... aspetta... comprala...

ok

ok cmq io pensavo di prendere a gennaio sperando in una riduzione dei prezzi...e cmq il pc volevo farmelo pezzo x pezzo sapete indicarmi oltre alla scheda video anche tutte le altre parti che mi convengono? tipo modello processore scheda madre ecc? mi affido a voi :D grazie

Pubblicità
Pubblicità