PROBLEMA Consiglio Scheda madre

skulls91

Utente Attivo
156
17
Per SSD e hd ho già tutto ..scheda madre presa...200 euro su Amazon..170 processore grazie mille per i consigli..ci sentiamo appena arriva tutto buona Pasqua
Post unito automaticamente:

Ragazzi haime sono costretto a scrivere prima del dovuto..si sono bruciate tutte le RAM quindi tocca compare anche le RAM.. mi consigliate qualcosa di buono e anche la taglia.. grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

skulls91

Utente Attivo
156
17
Salve ragazzi oggi iniziano ad arrivare i prezzi...un info...secondo voi il dissipatore da 280 conviene montarlo nella parte superiore o frontale del case ?
 

skulls91

Utente Attivo
156
17
Salve allora dopo una giornata intera di problemi sono abbastanza scoraggiato...allora formattato l hard disk installo Windows e inizia a dare problemi schermata blu....penso ok riavvio e formatto la seconda volta...niente provo la live Ubuntu e funziona...torno a Windows creo una USB boot e provo ad installare Windows..parte il PC installo un po' di driver si riavvia normalmente il PC...e di nuovo non parte il PC..leggendo online potrebbe essere un problema con le pcie 3 e 4 ...però non riesco a trovare l impostazioni all interno del BIOS..attendo consigli sennò devo mandare indietro la scheda
Chi mi aiuta??
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,562
12,052
in BIOS -> Advance dovresti avere le impostazioni delle PCI
alcuni hanno risolto mettendo la gpu nel secondo slot della scheda madre
 

skulls91

Utente Attivo
156
17
Allora aggiornando il BIOS all'ultiima versione mi da la possibilita di impostareGEN3. Il problema ora e che la penna boot di windows non parte..ora sto provando a rifarla per l'ennesima volta.. giuro non so piu che fare resta bloccato al logo iniziale.
Post unito automaticamente:

Allora ancora nulla...
Se sull'ssd m2 installo ubuntu il pc parte perfettamente.. provo a mettere la penna usb windows appena parte il pc avvio con f8 scelgo il boot usb il pc si avvia ma si pianta sul caricamento con i pallini che girano
Come posso risolvere ?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,562
12,052
Allora aggiornando il BIOS all'ultiima versione mi da la possibilita di impostareGEN3. Il problema ora e che la penna boot di windows non parte..ora sto provando a rifarla per l'ennesima volta.. giuro non so piu che fare resta bloccato al logo iniziale.
Post unito automaticamente:

Allora ancora nulla...
Se sull'ssd m2 installo ubuntu il pc parte perfettamente.. provo a mettere la penna usb windows appena parte il pc avvio con f8 scelgo il boot usb il pc si avvia ma si pianta sul caricamento con i pallini che girano
Come posso risolvere ?
prova a mettere in legacy mode
 

skulls91

Utente Attivo
156
17
Niente cambiato hd installo ubuntu..parte una volta riavvio e non parte piu..ho fatto mille tentativi diversi..secondo me e la scheda madre difettosa..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili