Consiglio scheda madre !

Pubblicità

lukeluke55

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
avevo una domanda: ho visto su amazon questa scheda madre con chipset 970 e socket am3+,

Biostar, TA970 Scheda Madre AMD: Amazon.it: Informatica

e vorrei prenderla per il mio fx8320e. la domanda è: come scheda madre è buona dato che non ho mai sentito parlare di questa marca (BIOSTAR). secondo voi è affidabile??? MA SOPRATTUTTO, se voglio fare un leggero overclock (+500 mhz) va bene o (a questo prezzo) c'è qualcosa di meglio?? (non ditemi che a 50000000000€ c'è la asus super mega atomic bomb iper perchè lo so anch'io)

poi volevo anche chiedere: se prendo un SSD le cartelle o file che metto sul desktop vanno sull'ssd o sull'hard disk (nel primo caso sarebbe un problema, come posso risolverlo???)

se potete rispondermi vi ringrazio molto... :rock::rock::rock::rock::rock:

avevo una domanda: ho visto su amazon questa scheda madre con chipset 970 e socket am3+,

Biostar, TA970 Scheda Madre AMD: Amazon.it: Informatica

e vorrei prenderla per il mio fx8320e. la domanda è: come scheda madre è buona dato che non ho mai sentito parlare di questa marca (BIOSTAR). secondo voi è affidabile??? MA SOPRATTUTTO, se voglio fare un leggero overclock (+500 mhz) va bene o (a questo prezzo) c'è qualcosa di meglio?? (non ditemi che a 50000000000€ c'è la asus super mega atomic bomb iper perchè lo so anch'io)

poi volevo anche chiedere: se prendo un SSD le cartelle o file che metto sul desktop vanno sull'ssd o sull'hard disk (nel primo caso sarebbe un problema, come posso risolverlo???)

se potete rispondermi vi ringrazio molto... :rock::rock::rock::rock::rock:
La scheda madre consigliata per gli FX è la Gigabyte GA-970A UD3P, che si trova ad una decina di euro in più. Quella TA970 non mi ispira tanto, non l'ho mai vista consigliata per gli FX e in una review dicono che è una 4+1 fasi, insufficienti per un FX8xxx. Ricorda che per fare overclock ti serve un dissipatore decente, non basta quello stock.
Per la seconda cosa: se Windows è installato su SSD, se metti file sul desktop ovvio che vanno nell'SSD. Per risolvere ci sono dei metodi per cui si crea la cartella su HD e poi con il DOS si trasforma la cartella users in un collegamento che Windows vede come cartella normale.

ma secondo te tra la asrock 970m pro 3 e la scheda ta970 qual'è meglio? e poi se montassi comunque l'8320 su una delle due quali problemi incontrerei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro