Consiglio scheda madre Z77, dubbi su dubbi!! aiutooooo

Pubblicità

PhilipMod

Utente Attivo
Reazioni
155
Punteggio
44
ciao, ho acquistato una maximus v gene Z77 al prezzo di 170 euro, una follia visto che ero abbagliato dalla ROG e ho visto che la scheda era una delle migliori sul mercato, adesso manderei indietro la scheda e ne prenderei un'altra meno costosa visto che per ora OC non lo faccio, ma piu in la si. Che scheda madre prendo? con quasta mi sono trovato bene, ho potuto impostare le ventole del dissipatore a liquido altre cose, altre schede lo possono fare? grazie a tutti

anche io possiedo la maximus v gene ed è una scheda madre da overclock molto stabile nonostante sia una m-atx se la vede con schede atx di fascia alta anche il compartimento audio è buono secondo me la dovresti tenere non ho trovato quasi nessuno che si sia lamentato di questa mobo, poi aggiunge valore al pc in caso lo volessi vendere per passare ai nuovi soket 1150 piattaforma per gli haswell. anche con altre motherboard z77 puoi regolare la velocita delle ventole grazie ai nuovi bios potresti leggere questo articolo su alcuni modelli MSI Z77A-G45, ASRock Z77 Extreme4: Z77 a confronto - Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro