• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio scheda madre Ryzen 7 2700x

Pubblicità

Peppeben84

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, mi serve un consiglio sulla scheda madre e ram da abbinare ad un Ryzen 7 2700x, in rete ho visto qualcosina ma volevo un consiglio esperto. Una Asrock B450 Pro 4 abbinata a delle Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3000 MHz potrebbero andare bene? Inoltre il mio Berlin 630W (vecchio modello quindi quello di qualità) potrebbe reggere il tutto magari abbinandoci una GTX 1070 (se la Gpu vi sembra obsoleta datemi un consiglio anche su quella). Giocherei in full hd, farei qualche montaggio in 2k e magari un overclock leggero. Grazie in anticipo.

parti da questa, salendo come qualità questa (valuta anche il warehouse), ram queste, dissipatore questo
il berlin vecchia versione è ancora buono, se è troppo vecchio valuterei comunque una sostituzione
la 1070 va bene per il fullHD a 60hz, anche qualcosa in più scendendo a compromessi

parti da questa, salendo come qualità questa (valuta anche il warehouse), ram queste, dissipatore questo
il berlin vecchia versione è ancora buono, se è troppo vecchio valuterei comunque una sostituzione
la 1070 va bene per il fullHD a 60hz, anche qualcosa in più scendendo a compromessi
Giochi FPS con dettagli competitivi la 1070 fa tranquillamente i 144fps (fissi).
es: fortnite, R6, ecc...

La scheda madre che ho postato io nn va bene? Volevo stringere un po' sul budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oppure tra queste:
MSI B450 GAMING PLUS MAX
MSI B450-A Pro Max
ASUS TUF B450-PLUS GAMING
ASUS PRIME B450-PLUS

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro