Consiglio scheda madre per la mia configurazione

Pubblicità

Fabius250485

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Mi servirebbe urgentemente un vostro consiglio in quanto ho tutti i pezzi per fare il pc tranne la scheda madre perchè proprio nn so quale prendere.
Vorrei una ke supportasse in futuro i penryn...ke sia ibrida o solo ddr2 nn saprei quale scegliere.
Potrei spendere intorno ai 120euro.
Ecco la mia configurazione:

CASE
Enermax Chakra, ALI Corsair HX520W, CPU Q6600 G0, RAM Ocz Special Ops Edition 2*1gb 800mhz ddr2, HD Seagate Barracuda 320gb*2, SCHEDA VIDEO XFX 8800gt XT, MASTERIZZATORE Samsung Sh-203N*2, LCD TV Samsung 2032MW

Grazie

si ke ho la skeda video...la 8800gt XT...
Molti sempre mi hanno consigliato la gigabyte p35c-ds3r...voi ke dite?

Non faccio oc

allora non c'è bisogno che abbia il DVI integrato...quella mobo ve bene ma quelle che ti sono state consigliate sono migliori:sisi:, ma visto che non fai oc...prendila tranquillamente, magari la GA-P35-DS3R che è quella che supporta solo le DDR2 così da risparmiare un pochino

quelle ke avete detto sono asus giusto? Alcuni mi hanno detto ke le asus hanno problemi con l'audio e più ke la qualità si fanno pagare per il nome...può essere? perchè spesso ho sentito ke la gigabyte p35c è la skeda madre più completa e migliore al momento.

quelle ke avete detto sono asus giusto? Alcuni mi hanno detto ke le asus hanno problemi con l'audio e più ke la qualità si fanno pagare per il nome...può essere? perchè spesso ho sentito ke la gigabyte p35c è la skeda madre più completa e migliore al momento.
Problemi con queste schede non ne ho sentiti, la GA-P35C-DS3R sarà anche la più completa perchè support le DDR3 che però alle frequenza supportate dalla mobo non servono a niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro