Consiglio Scheda Madre Per Amd 55nm

Pubblicità

p3gaz_001

Utente Èlite
Reazioni
345
Punteggio
65
Consiglio Scheda Madre Per Amd Phenom II x4

salve a tutti, avrei bisogno di sapere quale scheda madre si sposerebbe meglio con i nuovi phenom II x4 (720,940) .... attualmente ho una asus crosshair con un 7750 dual core black edition, è una scheda madre che è anche esteticamente bella ha una serie di led blu x operare al buio, al pari di questa o ovviamente superiore cosa c'è nel mercato?! io ho visto alcune asus ma non hanno i led nella scheda madre, potrebbe sembrarvi una stupidaggine,ma spesso e volentieri opero al buio con il solo ausilio di quei led, e poi diciamo la verità ha un certo impatto estetico una mobo che anche da spenta ha i suoi led accesi... vogliate consigliarmi x piacere!
grazie anticipatamente x i vostri consigli! :ok:

ciao prova a guardare queste la gigabyte ha le ddr3

Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P
MSI KA790GX AMD 790GX Crossfire DDR2
Asus M4A79 Deluxe

guarda è una delle marche top insieme ad asus...poi per quanto mi riguarda ho quasi sempre avuto asus e ora ho una gigabyte e mi trovo veramente bene....:D

non ti preoccupare.... bhe... l'unica cosa che posso fare e comprarmi una asus crosshair formula 2 ... andrei sul sicuro, ma costa un pungo in testa e un calcio nello stomaco ancora... :cav: :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro