Consiglio Scheda madre per 2x9600 gt in SLI

Pubblicità

4everTired90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto costruendo un pc e ho acquistato 2 VGA Nvidia Geforce 9600 gt, sono stato attirato dal prezzo veramente basso e dalla possiblità di farle lavorare in SLI. Vorrei qualche consiglio su quale scheda madre dovrei procurarmi,il processore è un intel core 2 e8400,e possiedo già due moduli da 2Gb l'uno di RAM DDR2. Grazie in anticipo.

Salve a tutti, sto costruendo un pc e ho acquistato 2 VGA Nvidia Geforce 9600 gt, sono stato attirato dal prezzo veramente basso e dalla possiblità di farle lavorare in SLI. Vorrei qualche consiglio su quale scheda madre dovrei procurarmi,il processore è un intel core 2 e8400,e possiedo già due moduli da 2Gb l'uno di RAM DDR2. Grazie in anticipo.
Senza dubbio ti conviene prendere una XFX 780i SLI, è abbastanza buona. Attenzione con le schede madri nvidia: danno molti più problemi rispetto alle intel. Questa scheda madre è l'unica soluzione con ram ddr2 che funziona bene (le alte danno qualche problema con i penryn).

SCusate se mi allego a questo topic, però ho visto in giro soluzioni leggermenete più economiche, ovvero ricorrendo alle ASUS P5N-T DELUXE (175) e la STRIKER II Formula (205).
nel mio caso io monterei un q6600, niente Penryn, ed due GTS G92 512 MB.
Le schede ASUS mi hanno colpito perchè è possibile mettere anche delle ram 1066 e non le 800 come vuole la XFX. Voi che ne dite?

SCusate se mi allego a questo topic, però ho visto in giro soluzioni leggermenete più economiche, ovvero ricorrendo alle ASUS P5N-T DELUXE (175) e la STRIKER II Formula (205).
nel mio caso io monterei un q6600, niente Penryn, ed due GTS G92 512 MB.
Le schede ASUS mi hanno colpito perchè è possibile mettere anche delle ram 1066 e non le 800 come vuole la XFX. Voi che ne dite?

L'ottima XFX 780i l'ho vista online a 193 euro!:)

Presa

Ok, mi sono accaparrato la XFX per 170 euro.....non resta che decidere che alimentatore prendere considerando che ci monto solo 2 VGA,almeno per ora. Pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro