magicko84
Bannato a Vita
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi. Ho visto su Amazon questa scheda madre Msi H81M-P33 M.ATX 1150. Dalle caratteristiche ho visto che supporta tutte le CPU Intel i3, i5 (quello che mi interessa di più) e i7. Può supportare fino a 16 gb di ram. Quindi credo che sia per sistemi a 64bit.
Me la consigliate? Il costo è di circa 42€. Non mi interessa l'overclock, mi interessa solo che con l'i5, 8gb di ram e una scheda video, magari quella consigliata da Xwell, la Gigabyte GTX750-Ti OC 2GB, mi girino a dovere e registrare gameplay di Car Mechanic simulator 2014, Euro Truck Simulator 2, Farming Simulator 2014 ed altri giochi un pò più vecchiotti dei giochi che ho mensionato prima.
Grazie per una eventuale risposta :)
Me la consigliate? Il costo è di circa 42€. Non mi interessa l'overclock, mi interessa solo che con l'i5, 8gb di ram e una scheda video, magari quella consigliata da Xwell, la Gigabyte GTX750-Ti OC 2GB, mi girino a dovere e registrare gameplay di Car Mechanic simulator 2014, Euro Truck Simulator 2, Farming Simulator 2014 ed altri giochi un pò più vecchiotti dei giochi che ho mensionato prima.
Grazie per una eventuale risposta :)