Consiglio scheda madre intel per un amico

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

owen

Ospite
come da oggetto,sto dando una mano ad un amico per un pc nuovo,solo che sta in fissa con intel :mad: :lol:

meglio il chipset p31/g31 o p35?
una asus intorno a 80 euro senza video integrato,che magari supporti i proci futuri?

chiedo lumi a voi in quanto a intel sono molto scarso

p.s adesso sta con un celeron da 800mhz,UAHAHAHAHAH

E2160--->63€
P5KR--->100€
DIMM GEIL 2X1GB VALUE KIT PC800 DDR II--->45€
8600GT--->91€
Lc-Power 550W--->44€
DVD±RW LG GSA-H62N BLACK SATA OEM--->26€
Hitachi 160GB--->44€
tot--->413€

Andy 2 cose.. secondo me non conviene una mobo così costosa per uno che non okkerà mai e che secondo me non ha grandi conoscenze informatiche..
Anche l'Ali forse è costoso, ma scendere sotto quella cifra.. mmm...
Io se si potesse alzerei il budget a 450euro e opterei per una mobo molto più economica..
In modo da investire su scheda video e procio visto che non okkerà mai e che vorrebbe giocare.. :sisi:

Andy 2 cose.. secondo me non conviene una mobo così costosa per uno che non okkerà mai e che secondo me non ha grandi conoscenze informatiche..
Anche l'Ali forse è costoso, ma scendere sotto quella cifra.. mmm...
Io se si potesse alzerei il budget a 450euro e opterei per una mobo molto più economica..
In modo da investire su scheda video e procio visto che non okkerà mai e che vorrebbe giocare.. :sisi:
meglio evitare di scendere con la mobo,altrimenti si andrebbe su chipset o vecchi o poco performanti.

quoto Lidoboy,caliamo la mobo alziamo di poco il procio e la sk video,Andy scegli i comp dove sai tu,il 27 a mattina il mio amico sgancia,mi devo ripassare su you tube il montaggio dei piedini intel

edit ma si la 8600gt va bene lo stesso,che differenza tra p35 e p31/g31?

meglio evitare di scendere con la mobo,altrimenti si andrebbe su chipset o vecchi o poco performanti.
Capisco.. solo che un E2160 se non lo occhi è davvero poca cosa.. e anche la video oramai è il minimo.. diciamo che non si deve aspettare miracoli nel gaming... se si fosse riuscito a far rientrare una 3850 nel budget magari si toglieva qualche sfizio in più..

come da oggetto,sto dando una mano ad un amico per un pc nuovo,solo che sta in fissa con intel :mad: :lol:

meglio il chipset p31/g31 o p35?
una asus intorno a 80 euro senza video integrato,che magari supporti i proci futuri?

chiedo lumi a voi in quanto a intel sono molto scarso

p.s adesso sta con un celeron da 800mhz,UAHAHAHAHAH

Serve solo la scheda madre o tutto il pc? Nel secondo caso, la sezione non è corretta e dobbiamo spostare il topic.

quoto Lidoboy,caliamo la mobo alziamo di poco il procio e la sk video,Andy scegli i comp dove sai tu,il 27 a mattina il mio amico sgancia,mi devo ripassare su you tube il montaggio dei piedini intel

edit ma si la 8600gt va bene lo stesso,che differenza tra p35 e p31/g31?
allora E4500(99€) e una mobo AsRock(MB ASROCK CONROE1333-ESATA2 SK775 945P a 61€) però dobbiamo cambiare anche le ram con delle 667MHz(2xDIMM KINGSTON 1GB PC667 DDR II a 36€)...l'HD da 160GB li non ne hannoda 160GB solo da 80GB o 250GB e neanche l'ali

niente è? non vi piace la p5kpl?

è dura scegliere, e scegliere bene con i soldi di altri,non voglio fare figuracce mercoledi andremo insieme,e la ...responsabilità la lascio al commesso ehehe grazie a tutti

Con la scheda che ti ho consigliato, brutte figure non ne fai di certo. Poi vedi un po' tu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro